Forum
Autore |
TIPO MAPPALE e ACCATASTAMENTO CAMPO DA TENNIS |

lucaperuz
Buongiorno a tutti, devo redigere un tipo mappale e un accatastamento per regolarizzare due campi da tennis (i campi sono a pagamento con tariffa oraria). La mia domanda è: nel tipo mappale inserisco i campi da tennis delineandone, con riga tratteggiata rossa, la recinzione oppure solo l'ingombro del campo (le linee) oppure sia ingombro che recinzione??? nell'accatastamento invece riporto solo l'ingombro del campo? Grazie mille
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

baras04
buongiorno, ho lo stesso problema con alcuni campi da beach tennis. come si procede? grazie
|
|
|
|

lucaperuz
Bungiorno, alla fine ho effettuato il tipo mappale inserendo solo gli spogliatoi a servizio dei campi da tennis. Nell'accatastamento ho riportato gli spogliatoi, le recinzioni dei campi in linea continua e le righe dei campi in linea tratteggiata. Attenzione alla categoria che gli attribuisci poichè varia a seconda che l'attività svolta sui campi sia a scopo lucrativo o meno. Buon lavoro
|
|
|
|

geomal
Mi accodo Devo catastare 2 campi da tennis, uno spogliatoio con wc e un deposito atrrezzi, volevo procedere così: T.M. con linea tratteggiata la recinzione che delimita i 2 campi da tennis, spogliatoio e deposito attrezzi linea rossa. Docfa categoria D6 ma ho un dubbio per spogliatoio e deposito attrezzi che ovviamente fanno parte della struttura sportiva, ma la D6 parla di campi sportivi senza costruzioni (Tennis) quindi non capisco se lo spogliatoio e il deposito attrezzi rientrano nella categoria D6, utilizzando il prontuario come struttute in c.a., o devono essere censiti a parte con un loro sub e magari categoria C2. E' la prima volta che affronto un caso del genere e magari vorrei un vostro parere. Grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|