Forum
Autore |
tipo mappale |
ciao a tutti devo redigere un tipo per un societa: nel campo firma delle parti o loro delegati devo inserire il nome delle società o il legale rappresente ?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
...devi riportare la ditta catastale, pertanto indicherai la ditta......nel DOCFA invece indicherai il prop. o rappresentante o procuratore ecc.
|
|
|
|
da me l'ho ho sospeso dicendo che in quel campo devo mettere il legale rappresente secondo me è una assurdità del tecnico catastale.. poi devo indirare la fine lavori nel tipo mappale?
|
|
|
|

bioffa69
|
....io ho sempre indicato la ditta in visura, pertanto il nome della ditta , timbrata e firmata da chi di dovere.... la fine lavori per il tm?......mai sentito entro trenta giorni dalla fine lavori devi presentare le plani, pertanto di solito il tipo lo presenti quando i lavori non sono ancora finiti.....
|
|
|
|

gbproject
devi riportare sia sul tm che sul docfa la ditta presente in atti, e poi specificare nelle relazioni tecniche del pregeo e del docfa chi firma e con quale qualità. Es Edilizia SRL p.iva 0000000000 con sede in Roma nel campo ditta firma il presente Tizio e caio in qualità di legale rappresentate ecc.ecc in relazione. La fine dei lavori devi indicarlainnanzitutto nel docfam e devi sciverla in relazione soltanto se si tratta di DOCFA per nuova costruzione le cui unitò immobiliari derivate siano ultimate, per i DOCFA in variazione non devi scriverla in relazione ma nel campo " realizzata il". Saluti
|
|
|
|

Stefano85
Io ho sempre indicato sia nel DOCFA che nel TM entrambe le cose, cioè sia la ditta catastale che esiste in visura sia il legale rappresentante che firma i documenti, sennò in catasto mi respingono entrambi i documenti. Comunque non ti costa nulla scrivere due righe in relazione, così sei sicuro che in catasto non ti fanno problemi. Buon lavoro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|