Forum
Autore |
terreno agricolo vincolato |

ik7qpb
|
Salve ho necessità di sapere, tempo fà ho conprato un terreno agricolo (vincolato)il vecchio propietario ha usato l'area per costruire piu' avanti in un'altra particella una casa colonica. quindi vorrei sapere quanto dura un vincolo se si puo' costruire una cisterna per l'acqua piovana insomma una tenda canadese si puo' montare, ho già scritto in questo sito ma forse nel posto sbagliato sono 2.700 mq in campagna la provincia e lecce grazie a chi vorra darmi una risposta gianni
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
già tre giorni fa avevi posto lo stesso quesito a cui nessuno ti ha risposto! è evidente che per risponderti c'é bisogno di altre e ben più circostanziate notizie che solo un tecnico, opportunamente documentato potrà fornire! consiglio di rivolgersi ad un bravo geometra del posto, perchè possa fare le necessarie consultazioni e relazionare in merito cordialità
|
|
|
|

ik7qpb
|
grazie per la risposta farò cosi a presto gianni
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|