Se devo dire la mia .... sono con tutti d'accordo ... sono con tutti in disaccordo.
Alcuni per l'approccio al Forum ... in cui ci si dimentica di essere "
professionisti" e, come tali, di avere l'obbligo ed il dovere di "
documentarsi", vuoi ripartendo dai testi scolastici, vuoi con ricerche successive su dispense e testi dedicati, vuoi con la frequenza a corsi specifici ... ed infine, con maggior cognizione di causa, al Forum
Altri per il comportamento scorretto nelle risposte: più volte si è indicato che è preferibile "
non rispondere" piuttosto che ... lasciarsi andare.
(Ogni tanto mi chiedo che figura faremmo se venissimo riconosciuti dai nostri clienti)
Vorrei ricordare che, in questo momento, vi sono:
- 31432 iscrizioni
- 343 visitatori
- 59 iscritti
Siamo veramente in tanti e, tra i tanti, vi sono ancora alcuni che ritengono questo Forum al pari di tanti altri in cui ci può "
buttare" la domanda senza ben specificare tutti i termini del problema, senza preoccuparsi di fare una minima ricerca, senza preoccuparsi di scegliere il Forum adatto, senza
tentare di usare la lingua italiana ... "
tanto qualcuno che mi risponde prima o poi lo trovo"
Se crediamo che vi è ancora possibilità di crescita, non possiamo continuare un simile comportamento che riempe la Banca Dati di "
inutilità".
Ogni tanto mi piace pensare che ad alcuni venga attribuita la possibilità di eliminare l'inutile, il superfluo, le ripetizioni, che si possano raggruppare gli argomenti simili ... ma mi spaventa l'immane lavoro di spulciare attraverso migliaia e migliaia di Post per scegliere quanto è meritevole di essere conservato.
Ciao, buon lavoro a tutti.