buongiorno, mia madre ha ereditato una casa e alcuni terreni (piccoli appezzamenti) circa una decina. dato che non so bene dove si trovino nella campagna del paese di ma madre vorrei fare le visure e le mappe (sono quelle che si chiamano particelle?) quanto mi costera'? so che adesso al catasto si paga ma come ? per ogni visura e mappa? per piacere potete chiarirmi? grazie.
Nella successione (se completa) ci sono i dati catastali che ti occorrono per trovare i beni ricevuti in eredità. Andando con questa e con una delega della mamma a tuo favore completa del suo documento di identità puoi chiedere le visure e gli estratti di mappa necessari per poter individuare la loro posizione. Se i terreni sono sparsi e isolati nella campagna in genere utilizzo google maps da visualtaf digitando la ricerca di un PF nelle vicinanze.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.