Forum
Argomento: Studiare il catasto...
|
Autore |
Risposta |

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"danielle" ha scritto: Buongiorno, non trovo il nesso tra la mia domanda e la tua risposta. Magari la mattina sarebbe opportuno far colazione con il latte anziché con la spremuta di limone. La prossima volta risparmia il tuo tempo se devi dare risposte solo per avere un minuto di celebrità QUESTA È LA PRIMA OFFESA ! La mia era una reazione a questa offesa verso Rubino che aveva risposto di andarsi a studiare i libri di scuola. Come i ragazzini poi Danielle che solo a parole ha voglia di studiare, punta i piedi e non intende. Allora Danielle se non sa che cosa ha studiato a scuola ho supposto che il diploma se lo sia comprato in Albania, come poteva essere in Spagna, in Francia o in qualunque altro paese. Poi molti compreso me e Rubino abbuamo dato indicazioni a Danielle sui libri da leggere e studiare, ma non sono stati minimamente considerati perché non si aspetta altro che fare polemica. Ma questo è a svantaggio di chi pone la domanda che non ottiene soddisfazione e gli converrebbe cambiare forum.
|
|
|
|

Francesco2015
Ma cosa cerchi di giustificare? I vostri comportamenti ormai sono sotto gli occhi di tutti! Non sono solo io che ve lo faccio notare... rendetevene conto, saccenti!
|
|
|
|

Orlando1973
"La nostra è una community libera, indipendente e no-profit, il cui unico scopo è condividere conoscenze ed esperienze nel campo topografico/catastale". Questo è quanto è scritto all'apertura del sito . Che c'entra questa discussione ? Sinceramente non capisco il robin-hood dei poveri e nemmeno i dottori del foro (condivido quanto dicono ma continuare a rispondere al nulla significa abbassarsi al loro livello) . Non voglio alimentare le polemiche , ma se fossimo su un sito di chirurgi ed un medico chiedesse un libro per eseguire la tal operazione ( penso che non verrebbe neanche posto un questito del genere) come reagirebbero i colleghi ? A parte questo buon natale e feste a tutti .
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Nisciun è nato 'mparato. Sempre cordialmente.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|