Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
lo stato di fatto è quello che è, che potrebbe o non potrebbe corrispondere allo attuale stato della piantina catastale.
cioè, in una pratica urbanistica non bisogna partire a dire che lo stato catastale attuale è vero, ma dire qual è lo stato di fatto e poi "aggiungere" che lo stato catastale corrisponde - nei limiti della precisione allora richiesta in catasto - allo stato dei luoghi.
insomma, occorre "coreggere" il concetto dei vari stati.
ottima osservazione della situazione salvatore! ed è esattamente quello che ho intenzione di fare. grazie ancora!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.