Forum
Autore |
stralcio della corte |
ciao a tutti devo fare un TF per eliminare la graffa, ho letto il caso di pregeo 10 ed è il caso n°15 però dice che necessita di misure cosa faccio l'intera particella di colore rosso? o di colore nero?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
|
|
|
|

gianni04
"mb339" ha scritto: ciao a tutti devo fare un TF per eliminare la graffa, ho letto il caso di pregeo 10 ed è il caso n°15 però dice che necessita di misure cosa faccio l'intera particella di colore rosso? o di colore nero? "bioffa69" ha scritto:
('8O') "e .... io" ha scritto:
('8O')('8O')('8O')('8O')('8O')('8O')('8O')('8O') questo soggetto, mb339 o ci fa o ..... lo è ..... proprio! ma, secondo me, ed anche secondo altri, è un disturbatore! a noi non servono i disturbatori............!!! cesko! dal momento che è molto amico tuo, ('8O') digli di non postare più messaggi ! almeno, deve avere la buona grazia di postare in coda ad altri argomenti in trattazione, se non chiedo troppo! ('8O') Ezio, per favore! comunque è ora che venga cancellato, definitivamente! ha rotto................. gli zebedei !!!!!!!!
|
|
|
|

TopografoScarso
Ex Topografo
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Ponte San Nicolò - topografoscarso@libero.it
|
Ma perché vi arrabbiate? Io lo trovo simpaticissimo. Sono ancora quì che rido. Ciao a tutti T.Scarso
|
|
|
|

ale81
|
"TopografoScarso" ha scritto: Ma perché vi arrabbiate? Io lo trovo simpaticissimo. Sono ancora quì che rido. Ciao a tutti T.Scarso Sarà pure simpaticissimo, ma questo sito è fatto per professionisti che hano necessità di consultarsi e scambiare informazioni con i colleghi e non per provocatori che postano la stessa domanda 4-5 volte e per di più scritta non in lingua italiana. Al limite le cose "simpaticissime" le postiamo nella sezione "dopolavoro topografico" e ci facciamo di sicuro due risate... Poi "mb339" è lo stesso utente che tempo scriveva con il nickname "fabricarp" ed è stato cancellato. :twisted: :? :twisted:
|
|
|
|

TopografoScarso
Ex Topografo
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Ponte San Nicolò - topografoscarso@libero.it
|
"ale81" ha scritto: "TopografoScarso" ha scritto: Ma perché vi arrabbiate? Io lo trovo simpaticissimo. Sono ancora quì che rido. Ciao a tutti T.Scarso Sarà pure simpaticissimo, ma questo sito è fatto per professionisti che hano necessità di consultarsi e scambiare informazioni con i colleghi e non per provocatori che postano la stessa domanda 4-5 volte e per di più scritta non in lingua italiana. Al limite le cose "simpaticissime" le postiamo nella sezione "dopolavoro topografico" e ci facciamo di sicuro due risate... Poi "mb339" è lo stesso utente che tempo scriveva con il nickname "fabricarp" ed è stato cancellato. :twisted: :? :twisted: Caro Ale81 mb339 sono la bellezza di 310 messaggi che scrive cavolate. Quindi io propongo in alternativa alla giusta cancellazione (non la posso fare io) che ai suoi messaggi vengano posti avatar di faccine che ridono. Vedrai che ... Ciao T.Scarso
|
|
|
|

CESKO
|
"gianni04" ha scritto: cesko! dal momento che è molto amico tuo, ('8O') digli di non postare più messaggi ! Se fosse "amico mio" certamente oggi non frei di professione il geometra, ma bensì il comico :lol: :lol: :lol: io non ci posso fare niente........ cacciatelo chi è di dovere!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|