Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
[quote].... la cartelletta di presentazione i tipi di frazionamenti ... [/quote] Salve! ma scusa tanto, e che novità è questa ?..... ci dici in quale AdT è richiesto questo onere? mi sembra di ricordare che l'allora Dir. ing. Cannafoglia emanò disposizioni che escludeva questo balzello, imposto da pochissimi uffici! in rete ci dovrebbe essere tale disposto, ma ora non ho tempo di cercarlo! cordialità
|
|
|
|

studioessetia
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"studioessetia" ha scritto: in che ufficio operi? se la domanda è rivolta a me, ti devo dire che opero per via telematica dal tempo delle sperimentazioni del 2006 salvo che per i casi di frazionamento di strade ed acque per cui bisogna ancora portarli a mano! comunque non ci deve essre sperequazione: - se uno invia telematicamente la cartellina se la devono fare in AdT - se uno presenta i lavori front office ....... lo stesso! cordialità
|
|
|
|

CESKO
|
"studiodgf" ha scritto: Qualcuno di voi ha a disposizione la cartelletta di presentazione i tipi di frazionamenti in formato word o PDF o similare? Io ho provato a rifarla ma non avendo un perfetto originale non riesco neanche a capire bene sul retro cosa ci sia scritto. Grazie a chi mi darà cortesemente una mano! ma l'Ufficio dove lavori appartiene ancora al "Catasto Borbonico" ???? :lol: cmq forse cercavi questo: www.peritiagrari-torino.it/Pregeo%2010%2... questo è l'ultimo modello! Ciao
|
|
|
|

studioessetia
|
caro geoalfa non era rivolta a te scusa ma di lunedì mattina..... Noi che operiamo a Cuneo ed in caso di presentazione pregeo e docfa vogliono una copertina A/3 come da nota operativa direzione regionale piemonte prot.8827/04 per il link di CESKO è OK.
|
|
|
|

studiodgf
anche da me vogliono un A3 tipo quello di cesko, ma non è. mi hanno detto che è uno interno loro.
|
|
|
|

jonni1
alla faccia di incentivcare il telematico qui mi sembra che alcuni ufficii provinciali vanno nel verso opposto cose dell'altro catasto............... 8O
|
|
|
|

studioessetia
|
CUNEO incentiva incentiva ........... prenotare per la presentazione allo sportello è come vincere alla lotteria
|
|
|
|

studiodgf
da noi, oltre alla cartellina per frazionamenti e mappali, se viene sospeso due volte, ti fanno ripagare tutto. è così anche da voi?
|
|
|
|

CESKO
|
"studiodgf" ha scritto: da noi, oltre alla cartellina per frazionamenti e mappali, se viene sospeso due volte, ti fanno ripagare tutto. è così anche da voi? non mi sembra una novità...... è stato sempre così quando il Tipo non è Telematiko
|
|
|
|

save80
|
"studiodgf" ha scritto: da noi, oltre alla cartellina per frazionamenti e mappali, se viene sospeso due volte, ti fanno ripagare tutto. è così anche da voi? si ma solo se viene sospeso due volte per lo stesso motivo. cmq a Cagliari mai visto cartelline per TF TM o docfa
|
|
|
|

geomonte
"CESKO" ha scritto: "studiodgf" ha scritto: da noi, oltre alla cartellina per frazionamenti e mappali, se viene sospeso due volte, ti fanno ripagare tutto. è così anche da voi? non mi sembra una novità...... è stato sempre così quando il Tipo non è Telematiko Buonasera, questa non la sapevo, mi potreste indicare la norma di riferimento??
|
|
|
|