Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / Soppressione di un sub
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Soppressione di un sub

Musfidanken

0 -  0 - Inviato: 26 Gennaio 2010 alle ore 08:39

Salve a tutti ho un problema da risolvere.
Devo fare la variazione di un sub all'interno di un fabbricato con 10 sub,
procedo nel seguente modo: sopprimo il sub interessato e ne costituisco uno nuovo e ripresento l'elaborato planimetrico, domanda:
nell'elenco subalterni che compilo nel programma docfa devo citare tutti i sub o solo quelli che sto modificando?
grazie a tutti.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

82330

0 -  0 - Inviato: 26 Gennaio 2010 alle ore 11:30

Se stai inseredo nell'elaborato planimetrico tutti i sub vanno citati tutti nell'elenco subalterni, al contrario se mostri nell'elaborato solo quello su cui stai lavorando(e lo dici in relazione)metti nell'elenco subalterni solo quello.

bioffa69

0 -  0 - Inviato: 26 Gennaio 2010 alle ore 11:46

"82330" ha scritto:
Se stai inseredo nell'elaborato planimetrico tutti i sub vanno citati tutti nell'elenco subalterni, al contrario se mostri nell'elaborato solo quello su cui stai lavorando(e lo dici in relazione)metti nell'elenco subalterni solo quello.

..e no , puoi preddisporre l'elaborato parziale come previsto dalla circolare 09/2001, ma l'elenco deve essere sempre completo.

Per Musfidanken, sei pregato di non aprire due post identici e se avessi fatto l'opportuna ricerca avresti trovato variati post in cui l'argomento e' stato trattato.

Musfidanken

0 -  0 - Inviato: 26 Gennaio 2010 alle ore 11:53

grazie! per la disponibilità.
Ho cancellato il doppio messaggio.

82330

0 -  0 - Inviato: 26 Gennaio 2010 alle ore 12:33

"82330" ha scritto:

A me hanno sempre accettato le pratiche così....

bioffa69

0 -  0 - Inviato: 26 Gennaio 2010 alle ore 14:19

...pertanto se dopo la tua pratica arrivo io e stampo l'elaborato ed elenco trovo solo i tuoi? come faccio a sapere per esempio se un sub. e' comune a 1 o 100 sub. se tu non li' hai piu' riportati?

82330

0 -  0 - Inviato: 26 Gennaio 2010 alle ore 17:49

L'elenco subalterni che compilo nel docfa non è quello che vado a richiedere in catasto o al sister!Ovviamente uscirà l'elenco aggiornato secondo le mie modifiche al o ai sub...
Cmq mi hanno appena approvato l'ennesima pratica con l'elaborato planimetrico e relativo elenco subalterni parziale.In relazione specifico se ho redatto o meno l'elaborato planimetrico parziale secono la disponibilità degli atti depositati in precedenza.
Alla prox!Ciao!

bioffa69

0 -  0 - Inviato: 26 Gennaio 2010 alle ore 18:02

...certo che l'elaborato (EP), non e' l'elenco sub. del SISTER, quest'ultimo e' sempre aggiornato, io mi riferisco, come penso si riferisse Musfidanken, all'E.P. ...ripeto come da circolare 09/2001, e' prevista la stesura dell'elaborato parziale (questa e' la parte grafica) e' chiaro pero' che l'elenco sub. deve essere completo.
Il fatto che la pratica sia stata approvata non significa che la procedura sia corretta.
Mi sembra sensato che chi carica un E.P. riporti tutti i sub. , anche perche se non vuoi scriverli tutti, vai all'Agenzia che te li scarica su dischetto, tu con un clic li carichi nel tuo docfa.
Da noi comunque un elenco non completo e' assolutamente motivo di sospensione.

82330

0 -  0 - Inviato: 26 Gennaio 2010 alle ore 18:12

Non so cosa dirti...ovviamente è giusto come dici tu... :roll:

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Blumatica

Software per l'Edilizia, la Sicurezza e la Topografia

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie