Forum
Argomento: Sono un principiante e vorrei lavorare. Vi prego, AIUTO
|
Autore |
Risposta |

Kar77
Se sapessi dove cercare il perchè a tutte le mie domande non sarei qui a chiedere come un pirla. Il fatto, poi, che queste notizie possano servire ad altri esordienti in materia come me non dovrebbe scaturire in te quest'atteggiamento di sufficienza e un po' di intolleranza. Il topic appartiene all forum "Principianti allo sbaraglio", e, credimi, grazie alle risposte sin'ora date da coloro i quali hanno gentilmente risposto sto facendo veramente ciò che sino a una settimana fa per me era tabula rasa. E credo tanto che tutto ciò che è scritto in queste pagine non stia servendo solamente a me (a giudicare il numero di visite). Ti pongo due volte le mie scuse se ti sono sembrato impertinente (?) o ripetitivo. Se puoi, ignorami. Se vuoi, rispondimi.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
hai ragione pure tu, ma sai, visto come poni le domande, può sembrare che lo fai perchè non hai pazienza a cercare ed a leggere, ma visto che adesso hai fretta e non riesci a trovare il bandolo della matassa, provo a darti qualche dritta, forse ci riesco. dunque, tu dici le determini in via speditiva dandoti una regolata a non sbagliare qualche km, attribuirai la attendibilità 12, invece per l'altimetria 04, penserà il pregeo a calcolare quelle giuste ed aggiornare le coordinate provvisorie.
|
|
|
|

Kar77