Forum
Autore |
Software compilazione parcelle |

Darwin
Buongiorno a tutti, qualcuno conosce un software gratuito di compilazione parcelle per geometri? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

nicofufu
col ragionamento fai tutte le parcelle che vuoi...
|
|
|
|

path
|
"Darwin" ha scritto: Buongiorno a tutti, qualcuno conosce un software gratuito di compilazione parcelle per geometri? Grazie da qualche parte devo avere un file excel. Lo cerco in serata se lo ritrovo te lo posto. ciao
|
|
|
|
Io uso da un paio d'anni il programma Gespra (trovi info sparse su questo sito e anche su www.infofutura.it). E' molto utile perchè è un intero gestionale per studio tecnico, anche se alla fine io lo utilizzo solo per gestire la fatturazione. Dello stesso staff di Infofutura segnalo anche il brillante programma Bilancio. Buon lavoro 8)
|
|
|
|

Darwin
Nicofufu non ho chiesto quale approccio mentale e responsabile devo utilizzare per stilare le parcelle..:wink:...ma un software gratuito per poterle gestire, compilare, ecc.. Malteser sono andato sul sito della infofutura. Non ho capito però se la versione non "demo" è gratuita. Se è gratuita procedo con la richiesta del codice di attivazione. Grazie mille per la dritta! Buon lavoro
|
|
|
|

geosim
|
"Darwin" ha scritto: Nicofufu non ho chiesto quale approccio mentale e responsabile devo utilizzare per stilare le parcelle..:wink:...ma un software gratuito per poterle gestire, compilare, ecc.. Malteser sono andato sul sito della infofutura. Non ho capito però se la versione non "demo" è gratuita. Se è gratuita procedo con la richiesta del codice di attivazione. Grazie mille per la dritta! Buon lavoro  Gespra è un software gratuito molto comodo per la gestione dello studio ma non calcola le parcelle secondo il nostro "ex" tariffario. Permette la gestione dei clienti, delle pratiche e delle prestazioni ad esse associate e della loro fatturazione. Buon lavoro
|
|
|
|
X Darwin: Il software è gratuito, quindi procedi pure col chiedere il codice di attivazione... Se vuoi fare un'opera di bene, puoi fare una libera offerta ai progetti di solidarietà supportati da Infofutura X Geosim: Sono d'accordissimo, tuttavia l'attuale legge permette di stabilire un qualunque prezzo per le prestazioni, quindi non so in quanti ancora lavorino "a tariffa piena"... In ogni caso, il calcolo della parcella "da tariffario" lo si può fare su un foglio di carta a parte 8) Buon lavoro 8)
|
|
|
|

geosim
|
x malteser Ok, io faccio proprio così, mi sono fatto un foglio di calcolo per calcolare le competenze e poi le trsferisco su Gespra per fare le notule ufficiali e le successive fatture; devo dire che mi trovo molto bene con quel programma anche per tenere traccia delle somme anticipate per conto del cliente, è interessante la possibilità di associare ad ogni pratica anche il tempo occorso per avere un buon riferimento in fase di calcolo delle competenze. Buon lavoro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|