Forum
Autore |
Software compilazione parcelle |

Darwin
Buongiorno a tutti, qualcuno conosce un software gratuito di compilazione parcelle per geometri? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

nicofufu
col ragionamento fai tutte le parcelle che vuoi...
|
|
|
|

path
|
"Darwin" ha scritto: Buongiorno a tutti, qualcuno conosce un software gratuito di compilazione parcelle per geometri? Grazie da qualche parte devo avere un file excel. Lo cerco in serata se lo ritrovo te lo posto. ciao
|
|
|
|
Io uso da un paio d'anni il programma Gespra (trovi info sparse su questo sito e anche su www.infofutura.it). E' molto utile perchè è un intero gestionale per studio tecnico, anche se alla fine io lo utilizzo solo per gestire la fatturazione. Dello stesso staff di Infofutura segnalo anche il brillante programma Bilancio. Buon lavoro 8)
|
|
|
|

Darwin
Nicofufu non ho chiesto quale approccio mentale e responsabile devo utilizzare per stilare le parcelle..:wink:...ma un software gratuito per poterle gestire, compilare, ecc.. Malteser sono andato sul sito della infofutura. Non ho capito però se la versione non "demo" è gratuita. Se è gratuita procedo con la richiesta del codice di attivazione. Grazie mille per la dritta! Buon lavoro
|
|
|
|

geosim
|
"Darwin" ha scritto: Nicofufu non ho chiesto quale approccio mentale e responsabile devo utilizzare per stilare le parcelle..:wink:...ma un software gratuito per poterle gestire, compilare, ecc.. Malteser sono andato sul sito della infofutura. Non ho capito però se la versione non "demo" è gratuita. Se è gratuita procedo con la richiesta del codice di attivazione. Grazie mille per la dritta! Buon lavoro  Gespra è un software gratuito molto comodo per la gestione dello studio ma non calcola le parcelle secondo il nostro "ex" tariffario. Permette la gestione dei clienti, delle pratiche e delle prestazioni ad esse associate e della loro fatturazione. Buon lavoro
|
|
|
|