|
Forum
| Autore |
schema di rilievo illegibile |

atan
salve a tutti. ho un problema con il pregeo 9, nessuno nella sezione PREGEO mi ha dato esaudienti spiegazioni che spero di trovare qui. il problema è questo. dopo aver fatto la proposta di aggiornamento proseguo con l'inserimento dei dati per la produzione di file in PDF, appena arrivati allo schema di rilievo e ecco che questo appare senza le linee verdi nonostante sia attiva l'opzione "SCHEMA dI RILIEVO" e con i numeri dei punti tutti accavallati. disattivando l'opzione testo veloce non cambia nilla, a voi è capitato pure?, come avete risolto? è un motivo di sospensione il fatto che lo schema è illegibile?? grazie a tutti coloro che mi aiuteranno
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

ccortazzo
|
.....la cosa è stata trattata centinaia di volte, ......prova un pò a fare una ricerca suul forum "con cerca sul forum". Cmq il tipo lo puoi presentare anche senza linee verdi, non succede niente. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|