Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / scaricare subalterno (nè primo nè ultimo) di fabb....
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore scaricare subalterno (nè primo nè ultimo) di fabb. promiscuo

migliorebore

0 -  0 - Inviato: 20 Maggio 2011 alle ore 18:27

redigo il pregeo come nuova costruzione ed il sistema mi approva un tm pregeo 9 in deroga senza misure e senza proposta di aggiornamento. fin qui tutto ok. ma se lo carico sul sister mi viene scartato perchè non contiene proposta di aggiornamento.....attimi al suicidio :twisted:

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

gian72

0 -  0 - Inviato: 21 Maggio 2011 alle ore 11:42

Deve essere un bug di SISTER, perchè è successo anche a me.

Il problema "dovrebbe risolversi" con la consegna manuale allo sportello.

Saluti

it9gvo

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 02 Giugno 2011 alle ore 10:14

"migliorebore" ha scritto:
redigo il pregeo come nuova costruzione ed il sistema mi approva un tm pregeo 9 in deroga senza misure e senza proposta di aggiornamento. fin qui tutto ok. ma se lo carico sul sister mi viene scartato perchè non contiene proposta di aggiornamento.....attimi al suicidio :twisted:

Dal momento che è una NC, occorre sempre la proposta per cambiare il numero.

Buon lavoro

gian72

0 -  0 - Inviato: 02 Giugno 2011 alle ore 10:59

"it9gvo" ha scritto:
"migliorebore" ha scritto:

Dal momento che è una NC, occorre sempre la proposta per cambiare il numero.

Buon lavoro

Ma, se confermo il numero mandando solo in fusione il subalterno interessato, non devo fare la proposta di aggiornamento, perchè non cambio nessun identificativo (da ... ad AAA). O dico castronerie???
Il fatto, secondo me, è che SISTER riconosce che il tipo è in modalità Pregeo 9 e "secondo lui" (ormai parlo di SISTER come essere vivente !!!) dovrebbe esserci un estratto di mappa collegato ed una proposta di aggiornamento, che nella fattispecie non esiste.

Dimmi se sbaglio

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Dioptra

Sito dove poter scaricare SpyPRE III e OK_Pregeo

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie