Forum
Autore |
sanzioni AdT di Salerno |

loredana
Salve a tutti ragazzi Volevo farvi sapere l'entità delle sanzioni che la mia AdT di Salerno sta applicando sui Docfa presentati per quei fabbricati rurali che hanno perso la ruralità: se la pratica viene consegnata entro il 29 febbraio si pagano 32 euro + scheda, se invece viene consegnata dopo il primo di marzo, la sanzione raddoppia :? Buona domenica a tutti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geo-91
|
|
|
|
|

CESKO
|
"loredana" ha scritto: Salve a tutti ragazzi Volevo farvi sapere l'entità delle sanzioni che la mia AdT di Salerno sta applicando sui Docfa presentati per quei fabbricati rurali che hanno perso la ruralità: se la pratica viene consegnata entro il 29 febbraio si pagano 32 euro + scheda, se invece viene consegnata dopo il primo di marzo, la sanzione raddoppia :? Buona domenica a tutti Punto n° 1) visto che c'è la proroga le sanzioni non sono dovute.......... Punto n° 2) in qualità di tecnico puoi rifiutarti di pagare la sanzione al momento della consegna della pratica docfa e far pervenire l'eventuale sanzine(non dovuta come detto innanzi) al domicilio del committente e/o richiedente(poi se ne ragiona quando arriva) :lol: :lol:
|
|
|
|

loredana
Ma allora ragazzi, mi hanno spillato 32 euri con tanto di ricevuta?....... :?
|
|
|
|

geo-91
|
Non è che ti hanno spillato i soldi, loro fino ad oggi possono chiederti le sanzioni, poichè non è ancora legge, comunque aspetta, sapessi a me quanti soldi mi hanno fregato per la 219/81.............. ne meglio non parlarne, comunque ho dovuto fare una guerra da solo su PZ. Ciao Nicola
|
|
|
|

CESKO
|
"loredana" ha scritto: Ma allora ragazzi, mi hanno spillato 32 euri con tanto di ricevuta?....... :? 1) potevi sempre rifiutarti di pagarli......come innazi detto 2) sicuramente ti saranno rimborsati..... *P.s anche io opero all'AdT di Salerno e così mi sto comportando Buona domenica
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|