Forum
Autore |
RIGA 0 con più particelle rispetto a quelle utilizzate |

Francesco2015
Salve colleghi, ho questo problema in un TM/TF: ho richiesto 8 particelle ma ne ho utilizzate 6, nella stesura della proposta di aggiornamento ho selezionato solo le particelle interessate. Pregeo correttamente mi ha creato il modello censuario con le 6 particelle. Adesso però quando salvo mi dice che c'è un ERRORE FORMALE nel modello censuario, vado a vedere la RIGA 0 nel libretto e mi compaiono anche le 2 particelle non utilizzate. Altre volte le toglieva da solo quelle inutilizzate. Che errore avrei potuto commettere? Come posso risolvere? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Francesco2015
Posso modificare la riga 0 cliccanco sul bottone in alto a sinistra senza dover rifare tutto?
|
|
|
|

pan
Con l'ultima versione 10.6.1-APAG 2.12 è possibile. Almeno così è scritto nella risoluzione 1/E
|
|
|
|

Francesco2015
Grazie, si può modificare!
|
|
|
|

CESKO
|
"Francesco2015" ha scritto: Grazie, si può modificare! che novità....
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|