Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / Richiesta integrazione condono edilizio con docume...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Richiesta integrazione condono edilizio con documentazione conformità urbanistica

flynight89

Iscritto il:
03 Marzo 2022 alle ore 15:51

Messaggi:
55

Località

 0 -  0 - Inviato: 30 Novembre 2022 alle ore 15:50

Buonasera a tutti, ho presentato un'integrazione ad un'istanza di condono del 2003 (terzo condono edilizio). A questa integrazione è seguita un'ulteriore richiesta di integrazione da parte dell'ufficio paesaggistica (l'immobile è soggetto a vincolo paesaggistico ed ho già integrato la pratica con la compatibilità paesaggistica), il quale mi ha richiesto la documentazione attestante la conformità urbanistica dell'immobile. Sono andata in comune per avere chiarimenti e mi hanno spiegato che, essendoci stati problemi nella regione Campania per quanto riguarda il terzo condono che fu bloccato, c'è bisogno di dimostrare che l'immobile è conforme agli indici urbanistici. Mi è venuto però un dubbio e non vorrei tornare in comune una seconda volta...esattamente con quale documentazione dovrei integrare la pratica? Io avevo pensato di fare una relazione in cui inserisco un calcolo planovolumetrico e i vari indici urbanistici e una dichiarazione in cui affermo che il fabbricato non ha subito modifiche dal momento in cui è stata presentata l'istanza di condono fino ad oggi. Secondo voi cos'altro potrei allegare? P.s. non ho specificato che l'abuso riguarda la realizzazione di un deposito di circa 50 mq su terreno di proprietà già regolarmente edificato.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

geoalfa

(GURU)

Iscritto il:
02 Dicembre 2005

Messaggi:
11916

Località
-

 0 -  0 - Inviato: 30 Novembre 2022 alle ore 16:19

Se l'ufficio urbanistica ti chiede di dimostrare che l'immobile è conforme agli indici urbanistici questo devi fare!

E per farlo produrrai tutti i documenti che ti possono aiutare a dimostrarlo.

Cordialità

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

STONEX

Progettazione e produzione di strumenti topografici di alta precisione

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie