Forum
Autore |
Ricarica castelletto... |

Willer
Ieri ho eseguito due versamenti tramite bollettini su c/c provinciale dal sito delle poste. Ora per aquisire i dati su sister, ho fatto ricarica castelletto, Gestione Versamenti su C/C provinciale, Acquisizione Versamento. La mascherina mi chiede l'ufficio postale, lo sportello e un codice vcy....sul bollettino non riesco a individuarli, qualcuno mi può illuminare?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

squadretta
"Willer" ha scritto: Ieri ho eseguito due versamenti tramite bollettini su c/c provinciale dal sito delle poste. Ora per aquisire i dati su sister, ho fatto ricarica castelletto, Gestione Versamenti su C/C provinciale, Acquisizione Versamento. La mascherina mi chiede l'ufficio postale, lo sportello e un codice vcy....sul bollettino non riesco a individuarli, qualcuno mi può illuminare?  L'ufficio postale è quello in alto a sinistra, lo sportello è il numerino tra l'uffcio postale e la data, il VCY è in basso a sinistra. Ciao!
|
|
|
|

Willer
"squadretta" ha scritto: "Willer" ha scritto: Ieri ho eseguito due versamenti tramite bollettini su c/c provinciale dal sito delle poste. Ora per aquisire i dati su sister, ho fatto ricarica castelletto, Gestione Versamenti su C/C provinciale, Acquisizione Versamento. La mascherina mi chiede l'ufficio postale, lo sportello e un codice vcy....sul bollettino non riesco a individuarli, qualcuno mi può illuminare?  L'ufficio postale è quello in alto a sinistra, lo sportello è il numerino tra l'uffcio postale e la data, il VCY è in basso a sinistra. Ciao! non ci sono questi codici sulla ricevuta di accredito...
|
|
|
|

Willer
|
|
|
|

squadretta
"Willer" ha scritto: io leggo : sez. upv ppy Scusa, ma pensavo che la ricevuta che ti rilasciavano con il versamento fatto tramite il sito delle poste fosse simile a quella fatta agli sportelli...........purtroppo non ne ho mai fatti via web e non posso aiutarti.....Ciao!
|
|
|
|

Willer
Ma bisogna perforza acquisire i dati?
|
|
|
|

uli
|
eccerto altrimenti i tuoi soldi rimarranno nelle casse dell'AdT senza aver presentato una pratica. da sister, credo, dovresti procedere con "Versamento on line tramite porta dei pagamenti di Poste Italiane" anzichè "Gestione Versamenti su C/C provinciale"
|
|
|
|

Aoshi85
salve a tutti...io dovrei fare un versamente sul castelletto del catasto di Como tramite bollettino.ma dove posso trovare il numero di conto? Grazie in anticipo
|
|
|
|

kent80
mi allaccio alla discussione perchè anche a me servirebbe sapere dove reperire i dati (ufficio postale - sportello - VCY) di un pagamento effettuato tramite bollettino postale online
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|