|
Forum
| Autore |
Risposta |

Gio
Iscritto il:
21 Gennaio 2005
Messaggi:
69
Località
Oristano
|
"sabrina" ha scritto: nel compilare la relazione mi chiede di rifarmi a una relazione tipo che non ho e non mi accetta quella che scrivo di mio...che devo fare? -sono un tormento lo so...- Quando il programma ti avvisa "Il libretto non contiene la relazione tecnica codificata. Occorre selezionare la relazione tipo" premi OK a questo punto apre la finestra " seleziona relazione tipo", considerato che non hai mai creato una relazione tipo, premi il tasto Annulla, il programma ti propone una finestra su cui scrivere la tua relazione, al termine vai nella sezione " File" e premi su " Aggiorna libretto" e se vuoi su " Salva come relazione tipo" per un utilizzo futuro. Spero di essere stato chiaro. Ciao, Giorgio
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

sabrina
Iscritto il:
23 Febbraio 2006
Messaggi:
106
Località
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|