Quando ho ritirato le visure catastali aggiornate a seguito di voltura, ho notato che i redditi di alcuni terreni sono aumentati (anche quadruplicati!)rispetto a quelli riportati nelle visure di appena una settimana prima che ho allegato alla successione. A fianco e' riportato quanto segue:"Tabella di variazione del 07/03/2007 n. 5155 .1/2007 in atti dal 07/03/2007 (protocollo n.OR0030777) TRASMISSIONE DATI AI SENSI DEL DECRETO 262 DEL 3 OTTOBRE 2006". Qualcuno sa cosa significa? Centra per caso qualcosa la nuova finanziaria? Come e' possibile che questi terreni siano stati riclassificati (alcuni da classe 2 a classe 1)senza che vi siano state apportate delle migliorie?
"greeswed" ha scritto: Quando ho ritirato le visure catastali aggiornate a seguito di voltura, ho notato che i redditi di alcuni terreni sono aumentati (anche quadruplicati!)rispetto a quelli riportati nelle visure di appena una settimana prima che ho allegato alla successione. A fianco e' riportato quanto segue:"Tabella di variazione del 07/03/2007 n. 5155 .1/2007 in atti dal 07/03/2007 (protocollo n.OR0030777) TRASMISSIONE DATI AI SENSI DEL DECRETO 262 DEL 3 OTTOBRE 2006". Qualcuno sa cosa significa? Centra per caso qualcosa la nuova finanziaria? Come e' possibile che questi terreni siano stati riclassificati (alcuni da classe 2 a classe 1)senza che vi siano state apportate delle migliorie?
ciao,...hai provato a cercare su internet il decreto 262 del ottobre 2006...frose potresti capire un po meglio...rispetto alla spiegazione di qualcuno di noi...
Comunque fallo perchè il nostro è un mestiere in cui bisogna anche studiare ogni tanto...purtroppo.. Ciao ciao
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.