|
Forum
| Autore |
rappresentazione grafica |

tractor
Iscritto il:
07 Febbraio 2005
Messaggi:
112
Località
Como
|
Buongiorno a tutti, premetto di aver cercato sul forum ma di non aver trovato soluzione al mio problema. Sto eseguendo un tipo mappale + tipo frazionamento di una particella censita come fabb promiscuo. Parte del fabbricato è stato demolito e una porzione della particella è stata ceduta per realizzare l'allargmento della strada. Nella rappresentazione grafica il poligono che identifica il fabbricato (rosso) coincide con la linea di mappa (nera). Quale delle due linee "vince"? Inoltre anche una parte di linea dell 'interrato coincide con la linea di mappa: come devo comportarmi?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|