Forum
Autore |
"File non di testo" |

FABRIZIO81
Raga sto presentando un TM modesta entità.. l ho già fatto 5 volte!! riesco ad aprire il pdf, tutto corretto..poi all agt non riescono a caricarlo ed esce il messaggio "File non di testo" Cosa puo' essere?? non mi era mai capitato... l ho fatto di nuovo..tutto ok!! e alla fine stesso errore
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Hamidx
Devi fare attenzione il file di pregeo va esportato soltanto da pregeo cioè quando si termina la predisposizione atto di aggiornamento,molte volte può capitare che si salva con acrobat e all'ADT non può essere aperto.Ciao
|
|
|
|

lorenzo8125
ciao mi capitò un problema simile tempo fà, uscii pazzo non poco, forse lo portai avanti ed indietro 6 o 7 volte, finchè non mi si illuminò la mente. Non scendo nei particolari, ma tu fai una piccola prova, prendi il file pregeo creato in pdf, e prova ad aprirlo da un altro pc, se non te lo apre il problema stà nel fatto che la copia di acrobat che hai sul tuo pc, è scaduta, scommetto che hai quella professional, quindi nel caso, disinstalla acrobat scaricati quello normale, ed il problema è risolto, fammi sapere come è andata a finire, ma di sicuro il problema è questo, anche l'osservazione che ha dato Hamidx potrebbe essere giusta, ma mi sembra assai difficile pensare che crei il file pdf con pregeo, e poi una volta aperto sul pc lo risalvi con acrobat, ma come si dice tutt' pò ess', ciao.
|
|
|
|

FABRIZIO81
Ok ci provo.. il fatto è che questi giorni ho consegnato si e no otto TM e TF ..quindi so bene come esportare il fiel pregeo. Questo non mi era mai capitato. Se dalla cartella del mio pc prendo un qualsiasi file pdf pregeo fatto qualche giorno fà lo importa benissimo!! E' solo questo file ... l ho fatto 50 volte...
|
|
|
|

lorenzo8125
scusa ma l'ultimo file che hai fatto è quello che ci hai descritto in oggetto, cioè quello che non si legge? oppure nel frattempo ne hai fatti altri, e la tua adt li leggeva correttamente? perchè nel caso cosi fosse, il problema è sicuramente un altro.
|
|
|
|

lorenzo8125
ciao leggi un pò quà, credo di averti risolto il problema, basta cercare, cercare, cercare e alla fine qualcosa si trova. Buon Lavoro www.dioptra.it/GeoNews/5-07.pdf
|
|
|
|

lorenzo8125
per caso hai una lettera accentata? nel campo cognome e nome? riga 0? se cosi fosse invece della parola accentata devi metterci l'apostrofo, questa non la sapevo proprio, l'arcano è stato svelato, o almeno spero, ciaooo :wink:
|
|
|
|

save80
|
mmm non penso sia quello il problema. io in TUTTI i tipi che ho fatto ho inserito la parola "proprietà" accentata e non apostrofata e non ho mai avuto problemi. saluti
|
|
|
|

lorenzo8125
"save80" ha scritto: mmm non penso sia quello il problema. io in TUTTI i tipi che ho fatto ho inserito la parola "proprietà" accentata e non apostrofata e non ho mai avuto problemi. saluti se non erro riguarda solo la riga 0, cioè dove vai ad inserire nome e cognome.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|