Forum
Autore |
PTC. DIVISA IN PIU COLTURE |

freestyle87
ragazzi mi trovo in questi giorni a che fare con un frazionamento che non so come prendere... Mi ritrovo una ptc. così come segue: fg. 77 ptc. 112 AA VIGNETO 4 5069 fg. 77 ptc.112 AB ULIVETO 2 0200 fg. 77 ptc.112 AC FRUTTETO U 1200 ora per proseguire nel frazionamento cosa dovrei fare? mi hanno detto di una istanza... ma non saprei... aiuto... :oops: ciao ciao ragazzi
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

squadretta
"freestyle87" ha scritto: ragazzi mi trovo in questi giorni a che fare con un frazionamento che non so come prendere... Mi ritrovo una ptc. così come segue: fg. 77 ptc. 112 AA VIGNETO 4 5069 fg. 77 ptc.112 AB ULIVETO 2 0200 fg. 77 ptc.112 AC FRUTTETO U 1200 ora per proseguire nel frazionamento cosa dovrei fare? mi hanno detto di una istanza... ma non saprei... aiuto... :oops: ciao ciao ragazzi Ti consiglio di cercare bene perchè è un tema che è già stato trattato più volte all'interno del forum, ti consiglio di cercare bene! Cordialmente.
|
|
|
|

figaro
|
Cerca di seguire le indicazioni di squadretta, prima di porre una domanda controlla bene se l'argomento è già stato trattato. Comunque, leggi la Circolare Agenzia del Territorio n. 1/2007, punto 3.6. Cordialmente.
|
|
|
|

sickboy
devi fare il frazionamento delle colture e creare tre particelle
|
|
|
|

t1000
|
"sickboy" ha scritto: devi fare il frazionamento delle colture e creare tre particelle Sei sicuro di quello che dici? 1- unificazione delle porzioni 2- frazionamento 3- eventuale variazione colturale per il ripristino delle colture in atto.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|