Autore |
Risposta |

geoteo84
|
ciao... devi mettere attendibilità 12... poi sarà l'ufficio eventualmente a modificarla....
|
|
|
|

gaetano59
Bella domanda e bella risposta! Si capisce che entrambi avete letto con attenzione la circolare 2/88. Saluti.
|
|
|
|
cioa allora cosa dovrei fare? è giusto mettere 12
|
|
|
|

niko83
"mb339" ha scritto: buon giorno devo fare una monografia è la prima che faccio solo che non so perchè pregeo nell'attendibilità mi fa mettere solo 10-11-12 come faccio a mettere 52 ? cordialmente Perchè tu puoi inserire solo nuove monografie che avranno attendibilità 10 se con coordinate estrapolate dai fogli di mappa e attendibilità 12 se misurate realmente. Le monogrfie con attentibilità 52 sono quelle già presenti nel db dell'agenzia e misurate da altri professionisti. Saluti
|
|
|
|
un altra domanda se devo istituire un nuovo pf come faccio a sapere il numero? ho visto alcune monografie e sull'estratto mappa mettono già il numero come fanno a saperlo prima?
|
|
|
|

PIZZOLO
|
controlla prima l'ultimo numero di pf del foglio, e metti il successivo, se sei scalognato al massimo qualcuno potrebbe concordare il tuo numero qualche giorno prima, perciò verifica la sera prima e alzati al mattino presto. tanti saluti.
|
|
|
|

burgise
salve, ho un pregeo sospeso in cui mi richiedono di presentare la monografia di un punto f esistente. io l'ho preparata con pregeo e salvato il file pdf nella pen drive. per presentarla cosa devo fare ora? devo stamparne 2 copie? grazie per la risposta che mi darete ciao
|
|
|
|

nikname
io ho stampato una copia, firmata, timbrata e presentata una settimana fa buon lavoro
|
|
|
|

exanatra70
SECONDO VOI quale può essere la risoluzione migliore (im pixel intendo) per inserire le foto all'interno delle nuove monografie senza che il programma lo neghi dicendo che sono troppo grandi??? cordialità
|
|
|
|