Cari colleghi buonasera, un cliente vorrebbe avviare l'attività inerente uno studio musicale di registrazione sonora, vedendo la modulistica (della regione Campania Suap) non è presente tale attività. Vedendo altre regioni tale attività ha il relativo modello e modulistica da allegare, come devo comportarmi in tal caso? Addirittura il comune dove dovrebbe sorgere tale attività mi ha suggerito di fare come attività di vicinato (e suppongo che ci sia qualcosa di sbagliato in ciò). Qualche consiglio? Qualcuno ha trattato quest'attività?
"Antox94" ha scritto: Cari colleghi buonasera, un cliente vorrebbe avviare l'attività inerente uno studio musicale di registrazione sonora, vedendo la modulistica (della regione Campania Suap) non è presente tale attività. Vedendo altre regioni tale attività ha il relativo modello e modulistica da allegare, come devo comportarmi in tal caso? Addirittura il comune dove dovrebbe sorgere tale attività mi ha suggerito di fare come attività di vicinato (e suppongo che ci sia qualcosa di sbagliato in ciò). Qualche consiglio? Qualcuno ha trattato quest'attività?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.