Forum
Autore |
problemi stampa voltura |

kata
Buon giorno a tutti, Ho compilato una voltura con l'apposito programma ... per la compilazione non ci sono problemi ma al momento della stampa mi segnala questo errore: object code error: file c:appoggiovolturapgmnzdv994p.gnt error code 153, pc=0, call=1, seg=0 153 error message text not found (in G:app_exp|cobolm_successioninzdv994p.cbl, line 628) con le volture precedentemente compilate e stampate non ho problemi l'unica differenza che posso evidenziare è che la voltura oggetto di errore nei fabbricati ho inserito 100 subalterni ... sinceramente non ho mai fatto una voltura con così tanti sub. non vorrei che fosse proprio questo il problema. Forse anche a qualcuno di voi è capitato Grazie anticipatamente per il vostro aiuto Paolo
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

kata
ho trovato l'errore: il programma voltura non permette l'inserimento di più di 82 sub per volta
|
|
|
|

CESKO
|
"kata" ha scritto: ho trovato l'errore: il programma voltura non permette l'inserimento di più di 82 sub per volta be ti converrebbe farla cartaceamente a questo punto, onde evitare di pagare i diritti 2 volte..... :lol: :lol: :lol: buon lavoro
|
|
|
|

kata
non c'è bisogno di presentare due volture, per fortuna basta fare prima un fabbricato ed inserire 80 sub. poi fare un altro fabbricato e inserire i rimanenti. é solo una voltura quindi i diritti si pagano una sola volta.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|