Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Sto importando in docfa alcune planimetrie dxf su cui ho disegnato il layer docfa_poligoni per l'accatastamento di alcune U I ; non riesco a capire perchč con una planimetria mi continua a dire che la polilinea non č chiusa( in autocad ho associato alla polilinea la proprietą poligono chiuso).Credo di aver eseguito tutto correttamente e del resto per tutte le altre U I il calcolo non mi ravvisa errori nelle polilinee tent'č che esegue anche il calcolo delle aree. Grazie
Ho trovato da solo l'inghippo: nello spigolo fra due pareti era presente un punto con layer docfa_poligoni , non era visibile poichč autocad lo metteva sotto i layer delle pareti , eliminando questo punto dalla planimetria ora č tutto ok. Scusate il disturbo e grazie
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.