Forum
Autore |
problema import. e stampa docte |

geocort
|
Ciao a tutti, mi scuso nel caso l'argomento sia stato già trattato, ma dopo aver effettuato le opportune ricerce (anche se a me sembra di averlo già visto!) non ho trovato nullo, nel caso contrario segnalatemi per cortesia il topic che provvedero immediatamente a cancellare il presente. Allora, una volta fatto un documento con docte, ad esempio una riunione di coltura, salvo, stampo e fin qui tutto ok, chiudo il programma, riapro docte, cerco di stampare il documento e mi dice ce il documento è vuoto (non è possibile perchè l'ho stampato 10 secondi prima!), cerco di reimportarlo dopo aver cancellato il precedente e mi dice "errore B1-010 ERRORE APERTURA DOCUMENTO" qualcuno di voi può dirmi cosa fare perchè devo inviare il documento ad un tecnico a circa 100km e non riesce ad aprirlo, vorrei evitare di andarci! Grazie anticipate a tutti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

lello59
|
Fa la stessa cosa anche a me e non sono ancora riuscito ad individuarne il motivo. Una soluzione? Mandagli il file pdf in modo che possa ricompilarselo. Pace e saluti.
|
|
|
|

iviarco
|
ok; ho provato anch'io: pare abbia lo stesso problema del docfa non zippato: la directory di caricamento non deve avere spazi... ho provato a salvare sul desktop e su c:, la cosa è stata differente! PS: Chiaramente, il file esportato contiene in entrambi i casi quello che serve, non riesce solamente a caricarlo.
|
|
|
|

geocort
|
"iviarco" ha scritto: ok; ho provato anch'io: pare abbia lo stesso problema del docfa non zippato: la directory di caricamento non deve avere spazi... ho provato a salvare sul desktop e su c:, la cosa è stata differente! PS: Chiaramente, il file esportato contiene in entrambi i casi quello che serve, non riesce solamente a caricarlo. grazie ad entrambe, solo una domanda caro iviarco non ho capito, il file esportato in c:, di cui parli, sei riuscito a caricarlo? Poi mi sorge un dubbio, secondo voi un file salvato su dischetto che poi lo stesso programma non riesce a reimportare, lo riesce ad aprire e a salvare il docte dell'Agenzia del Territorio? che ne pensate. Vorrei provare a cancellare il programma e reistallarlo, però secondo me potrebbe anche non servire a nulla, che ne dite.
|
|
|
|

iviarco
|
accidenti alla mia sinteticità! Sì, ho avuto quel messaggio d'errore salvando in "desktop", che poi sarebbe c: ...documents and settings... mentre una esportazione sulla root, il c: secco, per intenderci, l'ha ricaricato tranquillamente: dall'esperimento ho dedotto che sia quello il difetto, lo spazio nel percorso di caricamento.
|
|
|
|

geocort
|
Ciao iviarco, ho provato a salvarlo direttamente su dischetto e poi reimportarlo, il risultato e che lo importa normalmente, quando lo vai ad aprire dice un laconico "documento vuoto"! Secondo te, scusami se sono ripetitivo, se faccio un dischetto e lo porto all'AdT riescono ad importarlo, il dubbio di dovermi fare due mezze giornate per consegnare una stronz....... mi attanaglia! Ciao a presto e buon lavoro
|
|
|
|

iviarco
|
anche forzando non sono riuscito a provocare un messaggio del tipo "documento vuoto": verifica il file esportato aprendolo con notepad: dovrebbe recare due stringhe inizianti per "T001001... non saprei che altro consigliarti, oltre alle precedenti, al detto uso del solo file pdf, alla ovvia re-installazione, al "te lo compila un altro di noi..." è talmente banale come documento ma talmente fastidioso non poterne disporre liberamente!
|
|
|
|

geocort
|
Infatti, caro marco, e fastidioso non poter usufruire del file creato liberamente, ora riprovo con l'istallazione e poi faccio sapere sul forum come è andata nel caso possa essere utile a qualcuno. Ciao a presto
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|