Forum
Autore |
Problema download estratto di mappa |

Kosimo78
Buongiorno ragazzi, scusate la mia ignoranza. Dovrei fare un Pregeo (prima volta) per i miei suoceri e cercavo di scaricare l'estratto di mappa dal portale del catasto. Ho fatto l'accesso mediante sister ma non trovo il link per scaricarlo! Ora, so che il problema sono innanzitutto io, ma che voi sappiate è necessario avere dei requisiti particolari per scaricare l'estratto di mappa? Vi ringrazio in anticipo.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Orlando1973
Ti consiglio di appoggiarti , per le prime pratiche , ad un collega esperto se non hai nemmeno queste conoscenze .
|
|
|
|

uccellino
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Consiglio giusto perchè noi, da qui, a quanto pare, dovremmo iniziare dall'alfabeto. Oltretutto, ci sono i suoceri di mezzo, meglio non rischiare.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|