| Autore |
Risposta |

geonick
|
Fai un docfa per variazione, causale 7-Modifica identificativo citanto il tipo mappale, per allineare le unità immobiliari esistenti al nuovo numero di particella. Poi procedi per le nuove costruzioni. Ciao geoNick
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geopaolo1984
Grazie per la risposta. Dunque mi confermi di procedere con un solo DOCFA (denuncia di variazione) per allineare il CT e il CF e per l'inserimento del nuovo fabbricato??? Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
"geopaolo1984" ha scritto: Grazie per la risposta. Dunque mi confermi di procedere con un solo DOCFA (denuncia di variazione) per allineare il CT e il CF e per l'inserimento del nuovo fabbricato??? Grazie No !!!! Credo che la risposta di geonick sia abbastanza chiara, prima fare il docfa per allineamento (che è esente da tributi) , poi, ma solo dopo che è stato approvato il primo, presentare altro docfa definitivo !!!! facci sapere
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geonick
|
"geopaolo1984" ha scritto: Dunque mi confermi di procedere con un solo DOCFA (denuncia di variazione) per allineare il CT e il CF e per l'inserimento del nuovo fabbricato??? No, leggi qui: "anonimo_leccese" ha scritto:
No !!!! Credo che la risposta di geonick sia abbastanza chiara, prima fare il docfa per allineamento (che è esente da tributi) , poi, ma solo dopo che è stato approvato il primo, presentare altro docfa definitivo !!!! facci sapere Infatti, Ciao geoNick
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geopaolo1984
Tutto risolto grazie mille.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geopaolo1984
Scusate ma si è presentato questo altro problema: devo inserire due fabbricati su due particelle, il tutto derivante da unico t.m.(stessa ditta). Part. AAA fabb 1 (fabbricato mai inserito antecedente al '67) Part. BBB fabb 2 (nuova costruzione) Vorrei sapere cosa devo fare con il numero del t.m. quando vado a fare i 2 docfa (essendo due particelle con fabbricato e corte a se stanti), in quanto quando faccio l'accatastamento il 1° docfa mi impiega il n. del t.m. e poi il secondo che numero metto? Grazie ancora.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bioffa69
|
visto che il tipo e' unico, metti lo stesso riferimento...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geopaolo1984
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
"geopaolo1984" ha scritto: su entrambi i docfa? forse dico una eresia, e chiedo scusa in anticipo, ma non potrebbe fare un unico docfa, visto che la ditta è la medesima ? Così si avrebbe continuità storica proprio con il mappale, anche se da una recente discussione abbiamo visto che non è un dato che se errato comporta chissà quali cataclismi o crolla il mondo !!!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|