Forum
Autore |
Problema DOCFA |

geopaolo1984
Salve a tutti. Sono un principiante alle prese con un problema: Ho redatto un T.M. per l'inserimento di un nuovo fabbricato con stralcio di corte su particella costituita da una corte (bcnc) e due U.I. Stupidamente quando ho frazionato la particella originaria ho commesso l'errore di non mantenere il numero per la porzione rigurdante le U.I. Ovviamente il T.M. è stato approvato. Il mio problema è come procedere per accatastare il nuovo fabbricato e allineare la non corrispondenza tra C.T. e C.F. delle U.I. esistenti (visto che devo variare o sopprimere e costituire la corte rappresentata dal bcnc)? Io pensavo di fare 2 DOCFA: una D.V. per la parte riguardante il bcnc e le 2 U.I. senza assegnare il numero del T.M. e di fare un nuovo accatastamento per l'altra parte riguardante il nuovo fabbricato e corte annessa dove userò il numero di T.M. (dato che si può usare una sola volta). Un collega mi ha riferito che devo cercare di fare con un solo DOCFA tramite D.V. il problema sono le caratteristiche generali da inserire sul modello 1N parte prima che sono riferite ad un solo fabbricato principale e come l'inserimento dell'identificativo catastale generale per verificare la corrispondenza tra C.T. C.F. (io ho due numeri di particella da inserire derivati dal T.M.), oltre al problema che il bcnc ridimensionato deve essere comune alle sole U.I. esistenti e non al nuovo fabbricato che ho inserito. Grazie in anticipo per la collaborazione.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geonick
|
Fai un docfa per variazione, causale 7-Modifica identificativo citanto il tipo mappale, per allineare le unità immobiliari esistenti al nuovo numero di particella. Poi procedi per le nuove costruzioni. Ciao geoNick
|
|
|
|

geopaolo1984
Grazie per la risposta. Dunque mi confermi di procedere con un solo DOCFA (denuncia di variazione) per allineare il CT e il CF e per l'inserimento del nuovo fabbricato??? Grazie
|
|
|
|

anonimo_leccese