Forum
Autore |
Prima abitabilità da affrontare: come procedere? |

Gia153
Ciao, sono stato incaricato per la prima volta di redigere un certificato di abitabilità per una casa che è stata costruita precedentemente al 1 settembre 1967, in quanto serve alla banca per erogare il mutuo per l'acquirente. Siccome è la prima volta che mi trovo ad affrontare un lavoro del genere, oltre al fatto che l'immobile è privo di documenti urbanistici, in quanto è stato dichiarato dal Comune, in seguito alle ricerche, come mi consigliate di agire in questa situazione? Sono alle prime armi in generale con la professione. Grazie mille a chi mi vorrà dare una mano  !
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Gia153
Non c'è nessuno che mi può dare un consiglio, per favore?
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
Perchè ci si perde in un bicchiere d'acqua, quando c'è la rete che contiene ormai tutto ? Questo è il Link cho riconduce al Sito di un Notaio: mioblog.notaiopescaradambrosio.it/certif... Buona lettura e ricerca. Ciao, buon lavoro.
|
|
|
|

Gia153