Forum
Autore |
Prestazioni professionali L.219/81 |

marco1973
Mi trovo davanti ad un argomento totalmente nuovo per me: la Legge 219/81. Anche leggendola tutta non sono riuscito a capire come si calcolano le prestazioni professionali e tutta quella serie di riduzioni in percentuali e di accollo spese che si devono applicare. Qualcono di voi saprebbe indicarmi quale strada percorrere e se ad esempio avete uno specchietto o uno schema esplicativo da seguire. Vi ringrazio anticipatamente e a buon rendere. CIAO.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

marco1973
"marco1973" ha scritto: Mi trovo davanti ad un argomento totalmente nuovo per me: la Legge 219/81. Anche leggendola tutta non sono riuscito a capire come si calcolano le prestazioni professionali e tutta quella serie di riduzioni in percentuali e di accollo spese che si devono applicare. Qualcono di voi saprebbe indicarmi quale strada percorrere e se ad esempio avete uno specchietto o uno schema esplicativo da seguire. Vi ringrazio anticipatamente e a buon rendere. CIAO.
|
|
|
|

marco1973
Ma nessuno puņ aiutarmi ???
|
|
|
|

marco1973
"marco1973" ha scritto: Ma nessuno puņ aiutarmi ???
|
|
|
|

dino
Ho ricevuto un incarico da un comune ai sensi della legge 219/81, prima di firmare la convenzione ho presentato una pre parcella calacolata col prezzario dei lavori pubblici D.M. 2001, la quale č stata accettata dal responsabile del procedimento. Per conoscere tutte le problematiche della 219/81 credo ti convenga rivolgere ad un tecnico con esperienza di lavoro maturata in questi lunghi trenta anni di lavoro. Io sono giovane, il mio paese č stato quasi tutto ricostruito ai sensi della 219, e per quelle abitazioni non ancora ultimate non ci sono fondi, per cui lavori 219 solo quello esposto sopra. Ciao.
|
|
|
|

marco1973
Grazie Dino, sei stato molto gentile. A buon rendere. Attendo ulteriori notizie in merito da altri colleghi.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|