Forum
Autore |
prenotazione subalterni - volture |

alice1986
a-i-u-t-o......sono nuova..per favore qualcuno mi aiuti dato che, computer a parte, il resto del mondo sembra essersi messo in un decisivo stato catatonico per il quale non esite nemmeno la mia semplice ombra, ormai straziata e sopraffatta da queste continue sorprese..allora questione n.1-non ho mai fatto nulla del genere-come si può fare per prenotare subalterni?? devo per forza recarmi a qulche sportello oppure esiste un num di fax, una mail dell' agenzia del territorio apposita... questione n.2 - dopo aver seguito vari consigli sbirciati da tutti voi - mi chiedevo...ma come cavolo si fà sta voltura...allora causale RICONGIUNGIMENTO DI USUFRUTTO, e fin qui tutto ok..ho inserito i soggetti e le particelle...stop..controllo formale: NELLA DITTA MANCANO I DIRITTI SUL REDDITO...scusa???? per favore qualcuno è così gentile da non massacrarmi di insulti per il mio non saper fare e può, anche con poco, aiutarmi?? grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

mapo55
|
allora: 1) al momento attuale i subalterni non si possono prenotare per via telematica, quindi devi andare all'AGT, in ogni caso non è obbligatorio averli prima, in certi casi pur non avendoli prenotati la docfa passa, in altri invece nò, non ho ancora capito perchè! 2) nella riunione di usufrutto vuol dire che questo si riunisce alla nuda proprietà, quindi ai soggetti che avevano il diritto di nuda proprietà poniamo di 1/2 adesso avranno piena proprietà per 1/2,
|
|
|
|

alice1986
grazie mille...ora che mi ci fai pensare è vero quando li consegnavo senza averli fatti da sola..non ricordavo ci fosse tutto questo trambusto...i sub rimanevano tali e quali a quelli che mi assegnavano subito all'inizio, per prova e non venivano più modificati..misteri...proverò a recarmi nel favoloso mondo degli sportelli dove sono sempre tutti molto cordiali.... per quanto riguarda la voltura credo sia tutto a posto..o almeno ho l'illusione che lo sia... grazie ancora molto gentile
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|