Forum
Autore |
porzione fabbricato rurale |

sergian
Salve Questa è la mia situazione,ho una particella censita ai terreni come FR DIV SUB e ai fabbricati risultano due sub (A/4 e A/6),uno dei quali ricadente pure sulla particella confinante: -Ai terreni: mapp.132 FR DIV SUB partita 3 -Ai fabbricati: - mappali 132 sub2 categoria A/4 partita 290 - mappali 132-133 sub 1 categoria A/6 partita 289 premettendo che: - i due sub hanno proprietari diversi ed ho l'incarico da uno solo dei proprietari per l'accatastamento dell'immoblie - al catasto non son presenti ne planimetrie ne eventuale mod.6 per verificare l'eventuale suddivisione dei fabbricati rurali. Come mi consigliate di procedere?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

sergian
scusate prima ho dimenticato di scrivere che pure la particella 133 risulta fabbricato rurale. Secondo voi è possibile procedere in primis con un istanza di soppressione dei due sub ai terreni?
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Verifica quali subalterni sono accesi a terreni e, se ci sono, verifica di chi sono e se sono ancora attivi. Se ci sono, non sono più attivi e sono del tuo committente, fai un mappale per sopprimerli e per variare la qualità delle particelle intere. Se no esistono più subalterni a terreni fai solo un mappale per variare le qualità ad EU delle particelle indicando in relazione il subalterno all'urbano del tuo committente (per il titolo alla firma) e che non ci sono più subalterni accesi a terreni. saluti Paolo
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|