Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve Questa è la mia situazione,ho una particella censita ai terreni come FR DIV SUB e ai fabbricati risultano due sub (A/4 e A/6),uno dei quali ricadente pure sulla particella confinante: -Ai terreni: mapp.132 FR DIV SUB partita 3 -Ai fabbricati: - mappali 132 sub2 categoria A/4 partita 290 - mappali 132-133 sub 1 categoria A/6 partita 289 premettendo che: - i due sub hanno proprietari diversi ed ho l'incarico da uno solo dei proprietari per l'accatastamento dell'immoblie - al catasto non son presenti ne planimetrie ne eventuale mod.6 per verificare l'eventuale suddivisione dei fabbricati rurali. Come mi consigliate di procedere?
scusate prima ho dimenticato di scrivere che pure la particella 133 risulta fabbricato rurale. Secondo voi è possibile procedere in primis con un istanza di soppressione dei due sub ai terreni?
Verifica quali subalterni sono accesi a terreni e, se ci sono, verifica di chi sono e se sono ancora attivi. Se ci sono, non sono più attivi e sono del tuo committente, fai un mappale per sopprimerli e per variare la qualità delle particelle intere. Se no esistono più subalterni a terreni fai solo un mappale per variare le qualità ad EU delle particelle indicando in relazione il subalterno all'urbano del tuo committente (per il titolo alla firma) e che non ci sono più subalterni accesi a terreni.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.