Ciao a tutti,
sono un principiante che sta facendo adesso i primi lavori catastali. Prima di aprire un nuovo post ho fatto numerose ricerche ma non ho trovato risposta alle mie domande. Vi spiego quindi qual è il mio problema.
Devo fare un frazionamento + tipo mappale (caso 18 di Pregeo 10) per una cabina dell'Enel. Una collega mi ha fornito un rilievo GPS grazie al quale mi sono collegato ai PF e io ho eseguito, con una stazione totale, il rilievo dei punti di dettaglio battendo anche alcuni spigoli di fabbricati vicini. Con autocad ho provato a sovrapporre il rilievo alle mappe catastali e il mappale che devo frazionare risulta parecchio spostato rispetto alla sua reale posizione.
Per migliorare un po' la situazione, su consiglio di un collega , ho richiesto l' estratto di mappa non solo della particella da frazionare, ma anche quelli di alcuni fabbricati vicini grazie ai quali ho eseguito l'adattamento durante la stesura della proposta di aggiornamento. Nella riga 0 ho inserito solo la particella da frazionare e ho compilato il modello censuario secondo le indicazioni della circolare 3 del 16/10/2009 senza commettere errori formali.
Ho inviato telematicamente il lavoro, ma è stato rifiutato con le seguenti motivazioni.
Motivi di rifiuto
ATTENZIONE il PF05/0070/.... e' stato rilevato altimetricamente ma non e definito
altimetrico nella TAF
errore la particella 469 definita nella proposta di aggiornamento
non esiste nel modello censuario
errore la particella 469 definita nella proposta di aggiornamento
errore la particella 471 definita nella proposta di aggiornamento
errore la particella 471 definita nella proposta di aggiornamento
errore la particella 472 definita nella proposta di aggiornamento
errore la particella 472 definita nella proposta di aggiornamento