Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve a tutti. Mi si presenta un problema con il sito del Catasto. Ho un atto di proprietà di un terreno regolarmente registrato dal quale ho ricavato il dati catastali del fondo. Quanto mi collego col sito del catasto e inserisco i dati della particella mi dice che la stessa è inesistente. Eppureacendo una ricerca per partita essa esiste. In pratica è scomparsa dalla mappa. Cosa potrebbe essere successo?
"Matassino" ha scritto: Salve a tutti. Mi si presenta un problema con il sito del Catasto. Ho un atto di proprietà di un terreno regolarmente registrato dal quale ho ricavato il dati catastali del fondo. Quanto mi collego col sito del catasto e inserisco i dati della particella mi dice che la stessa è inesistente. Eppureacendo una ricerca per partita essa esiste. In pratica è scomparsa dalla mappa. Cosa potrebbe essere successo?
Salve Matassino Per sbrogliare la matassa hai tre soluzioni:
1- ti rivolgi all'ufficio oggetti smarriti;
2- verifichi se per caso la p.lla è stata oggetto di atti aggiornamento e quindi ha cambiato numero;
3- puoi fare una istanza all'AdT( foglio di osservazioni) per aggiornamento mappa Wegis, allegando una fotocopia della mappa cartacea (se sulla stessa è riportata) oppure una copia del tipo di frazionamento che ha originato la p.lla "scomparsa", magari alleghi anche una visura. in alcuni uffici la fanno in front-office.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.