Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / pagamenti tramite postepay aiutooo
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore pagamenti tramite postepay aiutooo

tamagno

0 -  0 - Inviato: 18 Luglio 2007 alle ore 14:17

Ho effettuato la registrazione tramite sister a poste.it per il pagamento on line con postepay ed ho ottenuto un nome utente ed una password (da me inserita), ma quando vado per effettuare un pagamento al momento in cui sister mi chiede nome utente e password per accedere ai servizi banco posta non ottengo niente. Credendo che mi mancasse il codice di attivazione Ho provato a contattare il numero verde di poste.it il quale mi ha risposto che sono già registrato e attivato deicendomi che mi sarebbe arrivato a casa un telegramma con detto codice e che io lo avrei inserito ma io non ho visto nessun telegramma cosa devo fare? grazie

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

treppo

0 -  0 - Inviato: 18 Luglio 2007 alle ore 16:08

Dopo due settimane in attesa del telegramma ho contattato il n.ro verde delle poste, mi hanno assegnato un numero di pratica e fatto inviare un fax (il n.ro non lo ricordo) in cui chiedevo l'attivazione dei servizi online non avendo ricevuto alcun telegramma, dopo una settimana dall'invio ho ottenuto l'abilitazione.

claudio79

0 -  0 - Inviato: 18 Luglio 2007 alle ore 16:11

anche a me solita cosa, ma usando la carta postepay come carta di credito non ho problemi.

SancassaniStudio

0 -  0 - Inviato: 24 Luglio 2007 alle ore 11:11

Il problema è reale. Io sono iscritto a poste.it e possiedo una postepay ormai da due anni. Capisco e ho verificato che pagando come carta di credito sul conto nazionale funziona l'accredito mentre utilizzando postepay appare sempre e nuovamente la finestra login ma pagare 33 euro di commissione su 1500 rispetto all'1 della postepay diretta mi sembra un po' eccessivo considerato che versando i soldi sulla carda ho un'ulteriore commissione di 1 euro!! A mio parere, vista la convenienza di poste (e visa) i disservizi continueranno ancora per un bel po!

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Nicola Paolo Maria Ramundo

Sviluppo software per Topografia, PreGeo, DocFa, CAD 2D/3D

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie