Forum
Autore |
Nuova scheda catastale? |

Betty
Buongiorno, la discussione con alcuni colleghi mi ha fatto sorgere un dubbio. Seguito esecuzione di lavori per insediamento di una pizzeria d’asporto e specificatamente: - lavori di modifiche interne (abbattimento di un muro divisorio di separazione fra due locali) - realizzazione di canna fumaria esterna è necessario rifare una nuova scheda catastale? Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà rispondere :lol:
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

ale81
|
Dal momento che accorpi due vani, anche se in locale a destinazione commerciale, penso proprio di si... Visto che fai un cambio d'uso, controllato la categoria originaria?
|
|
|
|

Betty
Ciao ale81. Sì ho controllato, la categoria originaria era già commerciale C1 (si trattava di un negozio di vendita caldaie murali). Quindi tu mi confermi che, anche se non è variata la categoria catastale, il solo fatto di aver accorpato due vani impone di rifare una nuova scheda catastale?
|
|
|
|

ale81
|
Se i due vani derivati sono comunque tutti principali, la rendita non dovrebbe cambiare - visto che è a mq. Ma dal momento che sono state apportate delle modifiche alla distribuzione interna, io farei appunto una variazione per diversa distribuzione interna. ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|