Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / navigatore gps per la ricerca dei pf?
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore navigatore gps per la ricerca dei pf?

geombarbera

0 -  0 - Inviato: 17 Aprile 2007 alle ore 16:56

navigatore gps per la ricerca dei pf? è vero che esiste un programma capace di guidarti al raggiungimento dei pf in campagna, mi hanno detto che funziona come il tom tom per le auto.
fateci sapere 8O

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

alba

0 -  0 - Inviato: 17 Aprile 2007 alle ore 22:02

Nel sito fiduciali.it nella sezione download ci sono i punti fiduciali trasformati. Scarica la provincia che ti interessa e li carichi nel nagivatore come poi (punti di interesse personale). Funziona.
Nel sito sono per il Tom Tom, ma li puoi convertirli usando il programma poiedit anche per altri, io ho un Garmin.

amal

0 -  0 - Inviato: 17 Aprile 2007 alle ore 23:34

Di programmi ne esistono di vario tipo. Se dai un'occhiata alla mia dispensa www.pregeo.it/PF-POI.pdf puoi vedere come fare con il TomTom ed un telefono smartphone.
Prossimamente farò un tutorial sull'uso di altri programmi ancora più precisi del TomTom utilizzabili anche "fuori strada".

Saluti
Alberto

nicosimonetti

0 -  0 - Inviato: 18 Aprile 2007 alle ore 09:01

Caro Alba, sono intenzionato anch'io ad acquistare un navigatore Garmin.
Come ti trovi ? me lo consigli , o vado su un Tom Tom ???
che modello hai ??? e come va ???
Grazie

alba

0 -  0 - Inviato: 18 Aprile 2007 alle ore 21:34

"nicosimonetti" ha scritto:
Caro Alba, sono intenzionato anch'io ad acquistare un navigatore Garmin.
Come ti trovi ? me lo consigli , o vado su un Tom Tom ???
che modello hai ??? e come va ???
Grazie

Ero anch'io indeciso se acquistare un Tom Tom o un Garmin, ma ho deciso per quest'ultimo (Garmin nuvi 300) e mi trovo molto bene. Ho richiesto l'aggiornamento della mappa e del software (il primo aggiornamento è gratuito) tempi di consegna due settimane perchè va richiesto direttamente alla Garmin dopo essersi registrato sul sul my Garmin, lo ho installato e funziona molto bene ed anche altre funzioni (mp3 .....)non ha il bluetooh anche perchè non mi interessava. Adesso è uscita la serie 200 ........ Frequentando il sito poigps.com riscontro che molti sono soddisfatti dei prodotti Garmin.
ciao

geombarbera

0 -  0 - Inviato: 03 Maggio 2007 alle ore 18:25

grazie per i consigli, ho scaricato i file ed ho testato il tutto, posso garantire che funziona ma con un po di delusione visto che riesco solo a vedere l'icona ed il segnale cosi come mi accade per alberghi, stazioni di servizio, ecc. - sarebbe utile una mappa interattiva con i fabbricati censiti evidenziando la posizione del riferimento, ma mi rendo conto che ci vorranno degli anni per ottenere questo risultato, comunque utile

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Dioptra

Sito dove poter scaricare SpyPRE III e OK_Pregeo

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie