Forum
Autore |
navigatore gps per la ricerca dei pf? |

geombarbera
navigatore gps per la ricerca dei pf? è vero che esiste un programma capace di guidarti al raggiungimento dei pf in campagna, mi hanno detto che funziona come il tom tom per le auto. fateci sapere 8O
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

alba
Nel sito fiduciali.it nella sezione download ci sono i punti fiduciali trasformati. Scarica la provincia che ti interessa e li carichi nel nagivatore come poi (punti di interesse personale). Funziona. Nel sito sono per il Tom Tom, ma li puoi convertirli usando il programma poiedit anche per altri, io ho un Garmin.
|
|
|
|

amal
Di programmi ne esistono di vario tipo. Se dai un'occhiata alla mia dispensa www.pregeo.it/PF-POI.pdf puoi vedere come fare con il TomTom ed un telefono smartphone. Prossimamente farò un tutorial sull'uso di altri programmi ancora più precisi del TomTom utilizzabili anche "fuori strada". Saluti Alberto
|
|
|
|

nicosimonetti
Caro Alba, sono intenzionato anch'io ad acquistare un navigatore Garmin. Come ti trovi ? me lo consigli , o vado su un Tom Tom ??? che modello hai ??? e come va ??? Grazie
|
|
|
|

alba
"nicosimonetti" ha scritto: Caro Alba, sono intenzionato anch'io ad acquistare un navigatore Garmin. Come ti trovi ? me lo consigli , o vado su un Tom Tom ??? che modello hai ??? e come va ??? Grazie Ero anch'io indeciso se acquistare un Tom Tom o un Garmin, ma ho deciso per quest'ultimo (Garmin nuvi 300) e mi trovo molto bene. Ho richiesto l'aggiornamento della mappa e del software (il primo aggiornamento è gratuito) tempi di consegna due settimane perchè va richiesto direttamente alla Garmin dopo essersi registrato sul sul my Garmin, lo ho installato e funziona molto bene ed anche altre funzioni (mp3 .....)non ha il bluetooh anche perchè non mi interessava. Adesso è uscita la serie 200 ........ Frequentando il sito poigps.com riscontro che molti sono soddisfatti dei prodotti Garmin. ciao
|
|
|
|

geombarbera
grazie per i consigli, ho scaricato i file ed ho testato il tutto, posso garantire che funziona ma con un po di delusione visto che riesco solo a vedere l'icona ed il segnale cosi come mi accade per alberghi, stazioni di servizio, ecc. - sarebbe utile una mappa interattiva con i fabbricati censiti evidenziando la posizione del riferimento, ma mi rendo conto che ci vorranno degli anni per ottenere questo risultato, comunque utile
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|