Forum
Autore |
Modesta entita? Fusione con scorporo di corte |

Neroazzurro
Colleghi buongiorno, ho questa situazione particella A fabbricato con area di pertinenza (graffa) e particella B solo fabbricato Il risultato che devo raggiungere è il seguente: fondere i due fabbricati creando la particella X e scorporare l'area di pertinenza della particella A assegnandogli l'identificativo Y. Io seguendo il mio modus operandi procedo sempre con modalità ordinaria, ma in questo caso un collega (che non fà questo tipo di pratiche) che è coinvolto nel lavoro un quanto deve accatastare una porzione di fabbricato mi ha detto che circa un paio di mesi fa ha commissionato una pratica simile ad un altro tecnico e questo ha proceduto ad effettuare l'aggiornamento con modesta entità. Dato che io di natura sono diffidente non voglio andare a testa bassa e poi trovarmi a rifare il rilievo perchè servono i PF, mi sapete dare qualche informazione in più? Grazie mille per le eventuali risposte
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
caro neroazzurro, capisco che ti trovi in un momento buio! però non farci venire anche a noi nel buio!!!!! usa l'utility Tipologie P10 di Talismatico che trovi in alto alla tua destra della home e... troverai la risposta giusta e documentata al tuo cruccio, invece se rispondessimo noi al tuo quesito inncompleto.... rischieresti di avere una risposta alterettanto buia!!!!!!!!!!!! cordialità e fatti coraggio...... ritenteranno l'anno prossimo!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|