Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / Modesta entita? Fusione con scorporo di corte
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Modesta entita? Fusione con scorporo di corte

Neroazzurro

0 -  0 - Inviato: 04 Maggio 2011 alle ore 10:16

Colleghi buongiorno, ho questa situazione particella A fabbricato con area di pertinenza (graffa) e particella B solo fabbricato

Il risultato che devo raggiungere è il seguente: fondere i due fabbricati creando la particella X e scorporare l'area di pertinenza della particella A assegnandogli l'identificativo Y.

Io seguendo il mio modus operandi procedo sempre con modalità ordinaria, ma in questo caso un collega (che non fà questo tipo di pratiche) che è coinvolto nel lavoro un quanto deve accatastare una porzione di fabbricato mi ha detto che circa un paio di mesi fa ha commissionato una pratica simile ad un altro tecnico e questo ha proceduto ad effettuare l'aggiornamento con modesta entità.

Dato che io di natura sono diffidente non voglio andare a testa bassa e poi trovarmi a rifare il rilievo perchè servono i PF, mi sapete dare qualche informazione in più?

Grazie mille per le eventuali risposte

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 04 Maggio 2011 alle ore 11:35

caro neroazzurro,
capisco che ti trovi in un momento buio!

però non farci venire anche a noi nel buio!!!!!

usa l'utility Tipologie P10 di Talismatico che trovi in alto alla tua destra della home e... troverai la risposta giusta e documentata al tuo cruccio, invece se rispondessimo noi al tuo quesito inncompleto.... rischieresti di avere una risposta alterettanto buia!!!!!!!!!!!!

cordialità
e fatti coraggio...... ritenteranno l'anno prossimo!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Ultimi sondaggi

Amici:

TipologieP10

Software gratuito per scegliere la tipologia adatta in pochi secondi senza sbagliare

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie