Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
-Fabbricato già inserito in mappa tot. 170mq così ripartito : Corpo di fabbrica principale fuori terra 125mq Interrato in adiacenza da 45mq
-Nuovo ampliamento Tot 84mq così ripartito: Nuovo portico in adiacenza da 42mq Sulla proiezione dell'interrato sono state realizzate delle nuovi locali fuori terra da 42mq
Posso procedere con un tipo mappale in modesta entità ? si può tener conto della superficie dell'interrato per verificare che la superficie dell'ampliamento sia inferiore al 50% di quella già inserita in mappa?
Dal mio punto di vista l'interrato non concorre al computo della superficie per la determinazione del 50%.Se hai delle difficoltà a fare il rilievo con i punti fiduciali, l'unico consiglio che ti posso dare, anche se è un'ipotesi limite che sarebbe meglio non utilizzare, è quella di fare una modesta entità in due tempi. Se ne hai la possibilità ti consiglio di fare il rilievo classico con i tre fiduciali.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.