Forum
Autore |
Modello censuario sensa cambio particella |

gifo82
|
Buongiorno, devo fare un ampliamento di un fabbricato su particella limitrofa(di stessa ditta), da altri post ho capito che non posso fare la modesta entità in quando c'è uno stralcio da altra particella.Quando vado a fare il censuario avro' (premetto che 1413 è il fabbr e 1414 è il terr) o|1414| s|1414| c|aaa|(la parte che resterà ai terreni) c|bbb| lotto 1413 o|1413| v|1413| (con la nuova consistenza) secondo voi è corretto? Non voglio che mi cambino la particella per non avere problemi con il DOCFA. Come mi comporto poi con il DOCFA? Quale causale usare?(premetto che l'unità è in corso di costruzione)
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
....se il tuo ampliamento e' inferiore al 50% del fabbricato gia' esistente in mappa, certo che puoi fare la modesta entita'....non e' frazionamento compili l'ausiliario O 1414 V metti la sup nuova VC 1413 O 1413 V METTI LA SUP NUOVA VC 1414 qualita' 282 ..fatta modesta entita...mantieni tutti e due i mappali...
|
|
|
|

gifo82
|
Scusa bioffa, non ho scritto che la particella limitrofa è ancora ai terreni, quindi va fatto un nuovo mappale con conseguente deposito al comune
|
|
|
|

bioffa69
|
....no no certo che e' ai terreni....ma rimane tipo mappale non tf......a meno che il tuo ufficio ti obblighi al tf prima del tm....... Non penso sia corretto.... Io normalmente procedo come sopra senza alcun problema.. tm di modesta entita' per ampliamento...
|
|
|
|

mcuto
Ciao bioffa 69 la tabella censuaria che hai descritto è perfetta e la puoi utilizzare anche con tipi di modesta entità. saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|