Forum
Autore |
mantenimento codice file pregeo |

donzauker
Buongiorno, un mio collaboratore ha presentato una pratica pregeo, allo sportello il tipo mappale è stato respinto perché era necessario la modifica del numero della particella. Fin qui niente di anomalo, senonché il tecnico ha assegnato un numero di particella chiedendo di modificare il tipo mappale, ma ha richiesto che il nuovo file pregeo debba avere lo stesso codice di file pregeo di quello usato presentato ma non accettato. Come fare ? Dopo una ricerca sul sito mi sembra di capire che tale codice non sia "controllabile" specialmente se la proposta di aggiornamento deve essere modificata. Avete qualche consiglio in merito ? Vi ringrazio anticipatamente
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"donzauker" ha scritto: Buongiorno, un mio collaboratore ha presentato una pratica pregeo, allo sportello il tipo mappale è stato respinto perché era necessario la modifica del numero della particella. Fin qui niente di anomalo, senonché il tecnico ha assegnato un numero di particella chiedendo di modificare il tipo mappale, ma ha richiesto che il nuovo file pregeo debba avere lo stesso codice di file pregeo di quello usato presentato ma non accettato. Come fare ? Dopo una ricerca sul sito mi sembra di capire che tale codice non sia "controllabile" specialmente se la proposta di aggiornamento deve essere modificata. Avete qualche consiglio in merito ? Vi ringrazio anticipatamente Salve Se fosse come tu dici saremmo in presenza di un nuovo IMBECILLE, cosa che non credo, forse il tuo collaboratore ha capito male, non essendo del mestiere. La modifica del codice di riscontro non è prevista ne ammessa, si compirebbe un reato nel modificarla. Il codice associato o di riscontro è stato creato appositamente per verificare che il libretto delle misure NON sia stato modificato. Se, poi, cosa che non credo, rifacendo il tutto e modificando solamente il numero della particella , ripeto casualmente, il codice resta lo stesso saresti un gran fortunato. cordialmente
|
|
|
|

donzauker
Buongiorno Dioptra, ti ringrazio per l'aiuto. Indagherò meglio per capire esattamente cosa si sono detti. Il tecnico del catasto ha rilasciato un numero di particella con un modello 50, nel nuovo documento pregeo utilizzerò il numero assegnato sia nel modello censuario che nella proposta di aggiornamento. Ti faccio una domanda da sprovveduto: Il tecnico dell'agenzia come ricollega il numero di mappale aseegnato alla pratica ? basta solo che il nominativo del tecnico sia lo stesso ? devo fare riferimento in relazione tecnica al vecchio codice di riscontro ?
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Non so proprio cosa dire, non conosco questo modo di operare. I nuovi numeri di particella sono assegnati dal Catasto e non negli atti di aggiornamento. cordialmente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|