Forum
Autore |
Mancata compilazione quadro AUS per attrib SR al lotto 1413 |

gifo82
|
Motivo di rifiuto:Mancata compilazione del quadro AUS per l attribuzione della SR al lotto 1413? Premetto che ho fatto un tipo frazionamento mappale. Il frazionamento riguarda una nuova particella creata e il mappale per un ampliamento di una farticella 1413 (282) gia esistente io ho operato cosi: Frazionamento o|1414|seminativo SN s|1414| c|aaa| SN (PARTICELLA Residua) c|aab|SR (nuova particella creata che resterà ai terreni) c|aac|SR (particella di 1mq che andrà ad amliare il lotto) c|aad|SR (9mq idem come sopra) Mappale o|1413| v|1413| A(lotto provv) 1413(lotto definitivo) o|aac| s|aac| A |1413| o|aad| s|aad| A |1413 Secondo voi dove sbaglio? Come dovrei compilare il mod Ausiliario?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
...sicuramente mi sembra un po' strano il tipo di sospensione in riferimente alla SR.... l'unica cosa che proverei a fare e' compilare il mod.aus invece che il 3spc con SU e CO....piu' corretto forse , ma solo perche' tratti una particella che e' gia' ente urbano..... Per me l'indicazione della sup. reale dove la indichi tu e' corretta.
|
|
|
|

gifo82
|
Da noi,provincia di foggia, non vogliono le diciture CO e SU ma vogliono le fusioni con Costituzione dei lotti, è stata emanata addirittura una direttiva dal collegio.
|
|
|
|

bioffa69
|
...allora non saprei...per me e' corretto il tuo operato... forse potresti non indicare la sup. reale per le particelle C e D, visto che poi le fondi con l' E.U. che presumo abbia SN....
|
|
|
|

barabba
|
Io penso che tutto dipenda dal fatto che la particella 1413 ampliata abbia oggi una SR derivante dalla chiusura del contorno; in questo caso il censuario che hai compilato (stiamo parlando ovviamente di P9 e superfici in tolleranza) va benissimo, solo che devi completarlo con l'AUSILIARIO nel quale metterai l'originale derivata dal TM come SN e poi farai Variata mettendo la SR scaturita dal libretto elaborato. Spero di esser stato utile. Buon lavoro
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Ma le SR ti servono proprio? Io le evito come la peste bubbonica. cordialmente
|
|
|
|

gifo82
|
premetto,la particella 1413 Ha già una SR!! Stamane sono stato al catasto ed il tecnico mi ha detto di compilare il mod AUS cosi: o|1413|640(somma delle superfici)|282|SR v|1413|640|SR Il problema non si sa dove sia ma se non si opera in questa maniera non viene riconosciuta la 1413,infatti, quando ho compilato la predisposizione degli atti per l'invio telematico, nella lista particelle trattate, mi è apparsa anche il lotto 1413, cosa che prima non succedeva. Ho inviato il tutto e speriamo bene. BUON LAVORO A TUTTI!!
|
|
|
|

gifo82
|
Ok! Tipo Finalmente approvato. Grazie a tutti coloro che sono intervenuti.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|