Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / magazzino ante 67 e problemi catastali
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore magazzino ante 67 e problemi catastali

Peppebug

Iscritto il:
22 Agosto 2023 alle ore 20:49

Messaggi:
9

Località

 0 -  0 - Inviato: 22 Agosto 2023 alle ore 21:10

buongiorno a tutti, premesso che non sono un tecnico ma il proprietario. eventuali operazioni techiche le faro insieme ad un amico tecnico e mi trovo qui a scivere perche' l'argomento mi interessa e intendo spianare la strada e dare meno rogne possibili al mio amico. orbene, ho da poco acquistato un magazzino costituito da 4 sub. fu accatastato nel 1967, una delle plamnimetrie, relative ai due sub piu recenti, al catasto manca. scartebellando visure ho scoperto che originariamente erano solo 3 sub. uno ha avuto un frazionamento nel 94 o 74 (nelle varie visure ipotecarie e catastali non corrisponde in modo univoco) creando due nuovi sub e facendo la soppressione del vecchio sub. mi e' venuto in mente di andare a ricercare la piantina (mod. 58?) del sub originario soppresso. pero 'a me non la fanno vedere perche il mio codice fiscale corrisponde solo ai due piu recenti. ci sono altre strade? inoltre le altre piantine hanno il "dato di superficie" errato. uno ha 371mq invece di 284, e l' altro ha 9mq invece di 28. penso che sia solo un errore delal scala che appare a bordo foglio. per quest' ultima cosa se facciamo una segnalazione, verra' semplicemente aggiornata o si creera' un nuovo sub? ultima domanda. e' possibile riavere il sub originale eliminando il frazionamento? gia da diversi anni era gia stato eliminato anche se al catasto risultava ancora diviso. (un sempli