|
Forum
| Autore |
Lettore firma digitale DIKE non rilevato |

naruto
Salve a tutti, volevo chiedere se a qualcuno è capito di non riuscire a firmare digitalmente un file perchè il computer non rileva il lettore di tessera. Come posso verificare se è un problema del Pc o del lettore o della tessera? Grazie a tutti della collaborazione
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

DAVE
Se hai un lettore da tavolo prova a invertire il verso di inserimento la tesserina.. è successo anche ad un mio collega.. oppure assicurati che il lettore e il dispositivo di firma (tessera) siano compatibili con il programma di firma Dike. Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

naruto
Dopo molti tentavi ho erroneamente messo il lettore su un'altra presa usb e all'improvviso qui funziona tutto. La fortuna mi ha baciato ma non capisco perchè sull'abituale porta usb in cui attacco la firma digitale il lettore e la schedina non mi funzionano più. Idee? Grazie a tutti per la collaborazione
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

lzzlcn
Buongiorno, stesso problema ma questa volta non funziona nessuna porta USB. Mi spiego meglio, tutti gli altri dispositivi funzionano regolarmente. Solo i dispositivi di firma non vanno, qualsiasi essi siano. E' da più di un mese che il problema persiste, ho fatto mille tentativi ma niente da fare. Sono costretto a firmare con altro PC. Per qualsiasi soluzione sono tutto orecchie. Grazie mille
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"lzzlcn" ha scritto: Buongiorno, stesso problema ma questa volta non funziona nessuna porta USB. Mi spiego meglio, tutti gli altri dispositivi funzionano regolarmente. Solo i dispositivi di firma non vanno, qualsiasi essi siano. E' da più di un mese che il problema persiste, ho fatto mille tentativi ma niente da fare. Sono costretto a firmare con altro PC. Per qualsiasi soluzione sono tutto orecchie. Grazie mille Non ti resta che formattare il PC
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Topgun
"lzzlcn" ha scritto: Buongiorno, stesso problema ma questa volta non funziona nessuna porta USB. Mi spiego meglio, tutti gli altri dispositivi funzionano regolarmente. Solo i dispositivi di firma non vanno, qualsiasi essi siano. E' da più di un mese che il problema persiste, ho fatto mille tentativi ma niente da fare. Sono costretto a firmare con altro PC. Per qualsiasi soluzione sono tutto orecchie. Grazie mille Mi succede anche a me. Da un anno ormai ed ho rinunciato. E' un problema di incompatibilità del software firma con la porta USB del PC che non riconosce. NIente.. firmo i documenti con altro PC collegato in rete.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|