Forum
Autore |
invio telematico pregeo 10 |

novizia2010
Scusate se pongo una domanda sicuramente stupida ma non riesco a reperire una risposta esaudiente in merito.... Come si procede per l'invio telematico di una pratica pregeo per conferma in mappa di un fr. da passare all'urbano??? E la firma digitale??? Siate clementi .... grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"novizia2010" ha scritto: Scusate se pongo una domanda sicuramente stupida ma non riesco a reperire una risposta esaudiente in merito.... Come si procede per l'invio telematico di una pratica pregeo per conferma in mappa di un fr. da passare all'urbano??? E la firma digitale??? Siate clementi .... grazie Non è questione di "clemenza" ma di ottusagine......... prima di aprire post inutili come questo, bastava che tu facessi le adeguate ricerche e avresti trovato sicuramente le informazioni utili alla tua problematica: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... Saluti
|
|
|
|

novizia2010
Colpita e affondata... Nulla da dire. Grazie comunque e spero per la prossima volta di sottoporre domande che suscitino maggiore interesse. Ciao Cesko
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
"Novizia2010" ha scritto: Colpita e affondata... Cesko è un " Censore" particolarmente attento ed incorruttibile ... ... le sue tremende " reprimende" non devono però spaventare, nè indurre ad allontanarsi dal Forum, poichè sono a fin di bene: infatti la Banca Dati del Sito non può essere sovraccaricata con innumerevoli nuove richieste che, facilmente, possono trovare risposte già riportate in altri precedenti Post. Si chiede a tutti che sia sempre lanciata una ricerca dell'argomento specifico e, trovata una discussione che lo contenga, continuare con quella in modo da ampliarla e completarla. In questo ci può anche essere la scoperta di errori che possono essere corretti, di strafalcioni che possono essere eliminati, di informazioni espresse in italiano " maccheronico da sistemare, ma anche l'aggiornamento di norme desuete e superate ... e, certamente poi, nasce la voglia di partecipare attivamente agli innumerevoli contenuti con proprie considerazioni e misurarsi con il grande " talento di molti frequentatori abituali del Forum. Infine, se da un lato può indubbiamente scaturire un arricchimento professionale, dall'altro si possono instaurare amicizie che, seppure lontane, " fanno bene". A ben risentirci, ciao e buon lavoro.
|
|
|
|

novizia2010
Grazie mille per le tue parole, ci volevano... Il mondo del catasto se pur affascinante, è pieno di mille angoli nascosti. Io l'ho tralasciato per qualche anno ed ora sto timidamente e lentamente cercando di riavvicinarmi. In realtà sono sempre andata in ufficio di persona ma, in questo caso non posso perchè è fuori provincia, ma questo è un mio problema .... Capisco che sono stata frettolosa e superficiale nel porre la mia domanda ma ero mossa dalla fretta (sempre pessima consigliera). Ho capito il punto di vista, concordo e ne prendo atto anche se la rimbeccata mi ha colpita veramente. Penso pure io che la solidarietà lavorativa tra colleghi, se pur a distanza, possa dare ottimi frutti. Grazie ancora e alla prossima.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
quoto al 100 per 1000 la pacata ed esaustiva risposta di Claudio alias dado48 comprendo l'attimo di "apnea" di Novizia2000 ! comprendo l'irruenza di Cesko , il quale come me, tiene in particolar modo a che il sito cresca sempre di più e meglio! va ricordato solo che ultimamente c'era stata una invasione di "disturbatori" i quali hanno tentato di introdurre un metodo distruttivo e qualche volta, succede di scambiare qualche "novello" che, non usa al meglio il sito, per un disturbatore della "nostra quiete" ed allora può succedere che qualche risposta è un pochettino "acre" e qualche volta "indigesta"! però chi persevera a rimanere all'interno di questo gruppo di frequentatori, poi si adegua e ..... ..... buona lettura! cordialità
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|