"Novizia2010" ha scritto:
Colpita e affondata...
Cesko è un "
Censore" particolarmente attento ed incorruttibile ...
... le sue tremende "
reprimende" non devono però spaventare, nè indurre ad allontanarsi dal Forum, poichè sono a fin di bene:
infatti la Banca Dati del Sito non può essere sovraccaricata con innumerevoli nuove richieste che, facilmente, possono trovare risposte già riportate in altri precedenti Post.
Si chiede a tutti che sia sempre lanciata una ricerca dell'argomento specifico e, trovata una discussione che lo contenga, continuare con quella in modo da ampliarla e completarla.
In questo ci può anche essere la scoperta di errori che possono essere corretti, di strafalcioni che possono essere eliminati, di informazioni espresse in italiano "
maccheronico da sistemare, ma anche l'aggiornamento di norme desuete e superate ... e, certamente poi, nasce la voglia di partecipare attivamente agli innumerevoli contenuti con proprie considerazioni e misurarsi con il grande "
talento di molti frequentatori abituali del Forum.
Infine, se da un lato può indubbiamente scaturire un arricchimento professionale, dall'altro si possono instaurare amicizie che, seppure lontane, "
fanno bene".
A ben risentirci, ciao e buon lavoro.