Forum
Argomento: INVIO SUCCESSIONE TELEMATICA
|
Autore |
Risposta |

feru77
"geom_zeta" ha scritto: Aprendo i file con acrobat, in alto, ti compare la barra in azzurro "il file è conforme allor standard PDF/A...."? Il file supera la dimenzione massima consentita? Con che sw hai predisposto la successione? Nulla di tutto ciò. Il problema finalmente l'ho risolto. Scaturiva dalla conversione dei files in PDFA sul sito dell'AdE. Ho convertito con altro sw ed ha funzionato. Bisogna fare attenzione a convertire in formato PDFA-1a non tutti convertono in questo formato. Deduzione: è possibile che files convertiti sul sito AdE non siano conformi agli standards richiesti da loro stessi? Mah!! Spero di essere utile ad altri in futuro Buon lavoro e grazie Infatti non utilizzo più quel sistema. Ci sono dei sito on line che fanno la conversione oppure qualche stampante pdf. Per controllo apro il file convertito con l'acrobat e vedo se in alto compare la barra azzurra con l'indicazione che è conforme allo standard PDF/A.
|
|
|
|

lzzlcn
Salve, vi è capitato nell'aprire un file già salvato di una successione e la pagine rimane bianca e se rifate apri vi dice che il file è già aperto? Mi capita solo con una, le altre si aprono normalmente
|
|
|
|

lzzlcn
buongiorno, purtroppo non sono riuscito a risolvere, ho dovuto rifare tutta la successione dall'inizio. Adesso mi si pone un altro quesito: in quale modulo e inserire la sanzione per il ritardo sulla presentazione. Grazie per ogni suggerimento
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|