Forum
Autore |
Intestazatari DOCFA |

filospinato
Piccolo problema, ma più che problema penso che sia un errore mio. Devo fare un DOCFA per accertare l'UIU all'URBANO da un fabb. RURALE. Già al terreni il fabb rurale era intestato a: 1/3 Pippo proprietà 2/3 Pippo comunione 2/3 Pluto comunione Come devo fare per far tornare al DOCFA le quote di proprietà? Io ho fatto... una ditta formata da 3 intestatari n° 1 pippo proprietà 2/3 comunione legale col 2 n° 2 pluto proprietà 2/3 comunione legale col 1 n° 3 pippo proprietà 1/3 bene personale DOCFA mi da errore... come si deve fare? grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
|
Già ai terreni non quadrava; di diritto doveva essere: 1/3 Pippo proprietà 2/3 Topolino in comunione (con Minnie) ed in esteso sarà, per entrambi: n° 1 Topolino proprietà 1/3 comunione legale col 2 n° 2 Minnie proprietà 1/3 comunione legale col 1 n° 3 Pippo proprietà 1/3 bene personale
|
|
|
|

filospinato
Si, così va avanti... quindi era sbagliato ciò che era menzionato ai terreni?
|
|
|
|

iviarco
|
Ritengo di sì, solo che a loro quadra tutto, titoli non omologhi (proprietari e usufruttuari) quote non piene (somme pari a 250% o inferiori ad 1/1) e soprattutto quei secolari GARIBALDI ANITA.fu Giuseppe, C.F.:...? che a noi non è consentito richiamare...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|