|
Forum
| Autore |
INSERIMENTO DI LASTRICO COPERTURA |

Antox94
Antonio
|
Buogiorno ho due immobili agli ultimi piani che chimeremo 101 e 102 (all'epoca unico proprietario) dove quando vado ad evadere le planimetrie mi esce anche il lastrico riportato per intero. Ora la questione è nel corso del tempo questi immobili sono stati venduti e negli atti al sub 101 spetta 3/4 del terrazzo mentre al sub 102 spetta 1/4. Ora il proprietario del sub 102 vuole l'intero lastrico come mi devo muovere per poter sistemare il tutto e quindi dare il via libera per poter far fare l'atto notarile?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

CESKO
|
"Antox94" ha scritto: Buogiorno ho due immobili agli ultimi piani che chimeremo 101 e 102 (all'epoca unico proprietario) dove quando vado ad evadere le planimetrie mi esce anche il lastrico riportato per intero. Ora la questione è nel corso del tempo questi immobili sono stati venduti e negli atti al sub 101 spetta 3/4 del terrazzo mentre al sub 102 spetta 1/4. Ora il proprietario del sub 102 vuole l'intero lastrico come mi devo muovere per poter sistemare il tutto e quindi dare il via libera per poter far fare l'atto notarile? Evidentemente devi fare acquisire le planimetrie dei rispettivi sub. 101 e 102, per poi procedere con il rogito
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Antox94
Antonio
|
"CESKO" ha scritto: "Antox94" ha scritto: Buogiorno ho due immobili agli ultimi piani che chimeremo 101 e 102 (all'epoca unico proprietario) dove quando vado ad evadere le planimetrie mi esce anche il lastrico riportato per intero. Ora la questione è nel corso del tempo questi immobili sono stati venduti e negli atti al sub 101 spetta 3/4 del terrazzo mentre al sub 102 spetta 1/4. Ora il proprietario del sub 102 vuole l'intero lastrico come mi devo muovere per poter sistemare il tutto e quindi dare il via libera per poter far fare l'atto notarile? Evidentemente devi fare acquisire le planimetrie dei rispettivi sub. 101 e 102, per poi procedere con il rogito Forse mi sono spiegato male, i sub 101 e 102 sono due appartamenti che riportano in planimetria anche il lastrico solare ma per intero senza le dovute divisioni e volevo capire come muovermi
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"Antox94" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "Antox94" ha scritto: Buogiorno ho due immobili agli ultimi piani che chimeremo 101 e 102 (all'epoca unico proprietario) dove quando vado ad evadere le planimetrie mi esce anche il lastrico riportato per intero. Ora la questione è nel corso del tempo questi immobili sono stati venduti e negli atti al sub 101 spetta 3/4 del terrazzo mentre al sub 102 spetta 1/4. Ora il proprietario del sub 102 vuole l'intero lastrico come mi devo muovere per poter sistemare il tutto e quindi dare il via libera per poter far fare l'atto notarile? Evidentemente devi fare acquisire le planimetrie dei rispettivi sub. 101 e 102, per poi procedere con il rogito Forse mi sono spiegato male, i sub 101 e 102 sono due appartamenti che riportano in planimetria anche il lastrico solare ma per intero senza le dovute divisioni e volevo capire come muovermi be bisognerebbe scorporarli e censirli separatamente in categoria F/5 (se realmente sono due lastrici solari di copertura e non terrazzi scoperti ..... delle rispettive u.i.u. sub. 101 e sub. 102)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Antox94
Antonio
|
"CESKO" ha scritto: "Antox94" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "Antox94" ha scritto: Buogiorno ho due immobili agli ultimi piani che chimeremo 101 e 102 (all'epoca unico proprietario) dove quando vado ad evadere le planimetrie mi esce anche il lastrico riportato per intero. Ora la questione è nel corso del tempo questi immobili sono stati venduti e negli atti al sub 101 spetta 3/4 del terrazzo mentre al sub 102 spetta 1/4. Ora il proprietario del sub 102 vuole l'intero lastrico come mi devo muovere per poter sistemare il tutto e quindi dare il via libera per poter far fare l'atto notarile? Evidentemente devi fare acquisire le planimetrie dei rispettivi sub. 101 e 102, per poi procedere con il rogito Forse mi sono spiegato male, i sub 101 e 102 sono due appartamenti che riportano in planimetria anche il lastrico solare ma per intero senza le dovute divisioni e volevo capire come muovermi be bisognerebbe scorporarli e censirli separatamente in categoria F/5 (se realmente sono due lastrici solari di copertura e non terrazzi scoperti ..... delle rispettive u.i.u. sub. 101 e sub. 102) Si si sono dei lastrici. Quindi faccio due DOCFA uno per il sub 101 e l'altro per il sub 102 dove fraziono e costituisco il lastrico di copertura, allegando gli atti notarili che dimostrino che nel tempo è stato venduto a questi due immobili.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"Antox94" ha scritto: Quindi faccio due DOCFA uno per il sub 101 e l'altro per il sub 102 dove fraziono e costituisco il lastrico di copertura, allegando gli atti notarili che dimostrino che nel tempo è stato venduto a questi due immobili. Perchè vuoi allegare gli atti notarili se entrambi i lastrici sono già ricompresi nelle consistenze delle rispettive unità immobiliari come da planimetrie? si presuppone che le ditte catastali di entrambe le u.i.u. siano allineate!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|